Differenza tra REGAINE versione USA ed europea

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti, sto pensando di passare dal nanominox al Regaine 5% per vedere se riesco ad ottenere un ulteriore miglioramento.
Però ho notato che Jonny ne vende due diversi tipi: che differenza c'è tra la versione EXTRA STRENGTH dagli USA e la versione normale europea? Avete esperienze a riguardo? grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti, sto pensando di passare dal nanominox al Regaine 5% per vedere se riesco ad ottenere un ulteriore miglioramento.
Però ho notato che Jonny ne vende due diversi tipi: che differenza c'è tra la versione EXTRA STRENGTH dagli USA e la versione normale europea? Avete esperienze a riguardo? grazie

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
E' il piu' blasonato ma non il migliore.
Il migliore in assoluto e' la versione Foam,ma ha dei limiti,devi avere i capelli corti per utilizzarlo al meglio.

ciauzz[8D]