Salve a tutti. Chiedevo se qualcuno di voi sapesse la differenza tra le due sostanze, essendo che io personalmente non ne ho colte. Il mio derma mi accennava ke sono completamente diverse poikè lo spiro fa un forte lavoro di inibizione del dht mentre il proge si occupa principalmente di allungare la fase anagen,più o meno ho captato ma non mi sono soffermato x non dilungarmi. Da quanto leggo però sui vari calvizie.net e co. vedo ke più o meno si tratta in entrambi i casi di inibitori recettoriali locali, pertanto sono un po confuso.Ioltre c' è ki dice ke sono la stessa cosa e ke si prova prima con l' uno poi con l' altro...e poi con poi tutti e 2 insieme...a seconda di come evolvono le cose...Bo!
Altra cosa: nella mia lozione tra le varie sostanze vi si trova idrocortisone butirrato: attualmente prendo, e, sempre sotto indicazioni del medico,prenderò ad oltranza, ecoval scalp fluid x motivi di effluvio esagerato. Può essere ke ci sia contrasto tra idrocortisone e betamesone?
Grazie e saluti anticipatamente ai più esperti e ai doc in caso di pertecipazione.[8)]
Altra cosa: nella mia lozione tra le varie sostanze vi si trova idrocortisone butirrato: attualmente prendo, e, sempre sotto indicazioni del medico,prenderò ad oltranza, ecoval scalp fluid x motivi di effluvio esagerato. Può essere ke ci sia contrasto tra idrocortisone e betamesone?
Grazie e saluti anticipatamente ai più esperti e ai doc in caso di pertecipazione.[8)]