Differenza spazzola laser

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
ciao a tutti,qualcuno sarebbe cosi gentile d spiegarmi la differenza tra la spazzola laser Hair Restoration Comb Kit e quella d media shopping Power Grow Comb? voi quale m consiglierete? grazie in anticipo a tutti [:D]

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
ciao a tutti,qualcuno sarebbe cosi gentile d spiegarmi la differenza tra la spazzola laser Hair Restoration Comb Kit e quella d media shopping Power Grow Comb? voi quale m consiglierete? grazie in anticipo a tutti [:D]

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
aggiungo un'altro particolare uso anche la propecia,comprando la spazzola posso interrompere l'assunzione della propecia?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Basta che leggi le schede questa e' la nostra:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36827

La fina la devi usare sempre o almeno fino a che vuoi mantenere i capelli.
La terapia laser e' solo un'integrante alle cure farmacologiche.

ciauzz[8D]

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
grazie della risposta lampo,il problema che di discussioni ce ne sono tantissime e non riesco a fare una chiarezza completa,a me la spazzola interesserebbe,ma vorrei un consiglio da voi piu esperti per sapere cosa usereste al posto mio da integrare alla propecia?grazie in anticipo[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Non conoscendo il tuo problema e' difficile consigliarti..

ciauz[8D]

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
si,in effetti hai ragione :D
allora per prima cosa ti dico la mia età ho 22 anni e da 3 anni uso propecia,ho notato una diminuzione della caduta e un numero notevole di ricrescita,però ora sembra che la situzione si sia stabilizzata e vorrei fare qualcosa per migliorare,ho letto della lampada che migliora la resistenza dei capelli (anche se nn fa ricrescerne dei nuovi) altrimenti qui nel forum leggo di numerosi prodotti come il minoxidil 5%,integratori ecc ecc,sinceramente sono confuso sul da farsi e questi medicinali costano anche parecchio,quindi prima di prendere una strada vorrei far chiarezza, mi sai aiutare?
PS: ho dato un'occhiata alla sua scheda e noto con piacere che il Proxiphen è ben visto,come mai qui sul forum non se ne parla?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh dovrebbe essere il tuo derma a dirti cosa usare nella terapia,spero non facci solo fai da te..

In caso di AGA accertare finasteride++minoxidil sono le basi.
La fina rallenta la caduta,minox stimola la riscrescita.
La terapia laser serve per migliorare la qualita' dei capelli presenti,compresi quelli fini e piccoli,ma ci vuole tanta costanza.
Il Proxiphen non e' piu' reperibile da anni in Italia,ecco perche' se ne parla poco..

ciauzz[8D]

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
certo la propecia era stata assegnata dal dermatologo,per la spazzola volevo fare di mia iniziativa,visto che non è un medicinale,non mi sembra di aver letto in giro nel forum controindicazioni,sbaglio?
x il minox chiederò anche perchè ho letto che per il 5% ci vuole la ricetta medica,cmq intanto grazie infinite per la disponibilità che ha avuto,molto gentile :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Per il minox solitamente si parte dal 2%..
Chiedevo ovviamente per i prodotti come minox e fina(se te li aveva prescritti il derma).
La terapia laser non ha controindicazioni.

ciauzz[8D]