Differenza prezzi.. perché?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
-Regaine 2 % 40 euro
-Minoximen 2 % 17 euro
-Aloxidil 2 % 19 euro
-Tricoxidil 2 % 18 euro
(Ho visto poco fa sempre sul forum questi prezzi..sono i prezzi delle farmacie italiane sul minox 2% industriale.. comprando sempre il ragaine non sapevo degli altri prezzi)

Potreste dirmi perché le differenze di prezzo per gli industriali siano cosi elevate? Perché il ragaine al 2% costa 40 euro mentre gli altri non raggiungono i 20? ci sono differenze sostanziali nella preparazione o cosa? Illuminatemi please :O

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
-Regaine 2 % 40 euro
-Minoximen 2 % 17 euro
-Aloxidil 2 % 19 euro
-Tricoxidil 2 % 18 euro
(Ho visto poco fa sempre sul forum questi prezzi..sono i prezzi delle farmacie italiane sul minox 2% industriale.. comprando sempre il ragaine non sapevo degli altri prezzi)

Potreste dirmi perché le differenze di prezzo per gli industriali siano cosi elevate? Perché il ragaine al 2% costa 40 euro mentre gli altri non raggiungono i 20? ci sono differenze sostanziali nella preparazione o cosa? Illuminatemi please :O

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
-Regaine 2 % 40 euro
-Minoximen 2 % 17 euro
-Aloxidil 2 % 19 euro
-Tricoxidil 2 % 18 euro

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
No, nessuna differenza sostanziale... un pò come la benzina... mica la paghi allo stesso modo ovunque...
Solo che quelli del Regaine hanno decisamente esagerato...

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Quindi se il prossimo mese compro aloxidil ad esempio non troverò nessuna differenza giusto? 22 euro in meno non sono pochi..mi farebbe comodo

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Alcuni cambiando marca subiscono una specia di speudo caduts indotta... se hai intenzione di cambiare fallo il primo possibile e margari facendo subentrare poco a poco l'aloxidil...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
concordo con varenne, piccola caduta indotta, ma pur di risparmiare fai bene a cmabiare.

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
E allora a questo punto perche comperare Aloxidil quando il minoximen costa due euro in meno? ...e poi da un punto di vista tecnico-scientifico non ha nessun senso che possa verificarsi caduta indotta semplicemente cambiando marca se il principio attivo e la percentuale sono le stesse può trattarsi solo di suggestione.