Cosa cambia tra il minoxidil della Kirkland e quello di regaine?
Perchè c'è una differenza nel prezzo e quindi mi chiedevo se sono la stessa cosa o il regaine ha qualche sostanza in piu.
Perchè c'è una differenza nel prezzo e quindi mi chiedevo se sono la stessa cosa o il regaine ha qualche sostanza in piu.
non so se è quello italiano. Ho visto la lista dei prodotti che offre jonny e mi è sorto questo dubbio vedendo la differenza di prezzo tra alcuni minoxidil.
Il kirkland se funziona bene ha anche un buon prezzo. L'UHP qual'è?
Ahahah il castrol 4 tempi! Io sto usando lo spectral dnc-n per ora ed anche quello è bello pastoso, xo volevo lo stesso tenere in considerazione il minoxidil essendo il prodotto cardine.
come dice elisir sono assolutamente identici,dei 48 euro del regaine ( o rogaine in usa) paghi 10 di minoxidl e 40 del marchio....non ne vale la pena.io ho usato sia il regaine che il kirkland e ora lo spectral uhp e la situazione non e' cambiata quindi l efficacia e' la stessa...ciao!
Castrol 4 tempi è una definizione Top di come unge il kirkland ehehehehe...
cmq si vanno bene tutti, basta che non ti fai infinocchiare a prenderlo a 48 euro, per il resto scegli ciò che vuoi.
(kirkland,UHP,Regaine da Johnny,oppure Dnc...)
aleturbo ha scritto:
Ibradejan come ti trovi con lo spectral?
Premetto che sono 15-20 giorni che lo applico quindi non ci sono ancora i tempi necessari per valutare il prodotto. E' di color marroncino, lo applico col contagocce e per ora non mi ha dato nessuna reazione sulla cute. è abbastanza denso e sporca un pò, non è il massimo diciamo per andare in giro ma mi va ancora bene che ho una buona quantità di capelli e riesco a coprire la cute sporca, però penso che sia una caratteristica comune di questi tipi di lozioni. Sto usando anche lo spectral F7 e questo invece è un prodotto molto più liquido che non sporca per niente il capello e la cute. Adesso c'è solo da aspettare. [|)]
Certamente, ci vogliono almeno 3/4 mesi come minimo per valutarne l'efficacia; il kirkland performance invece è trasparente e cmq se hai i capelli lunghi non è tanto bello da vedere perchè i capelli diventano impettinabili e poi non si asciuga mai, ti devi fare per forza lo shampoo per toglierlo, però ha una sua efficacia e un prezzo abbordabile
purtroppo ogni prodotto comporta un lavaggio quotidiano dei capelli e quindi bisogna anche esser pazienti e costanti. Poi credo anche che abbiamo un pò tutti il destino già scritto però è giusto provare a far qualcosa per rimandarlo [)]
Anche perchè se il problema della calvizia è la perdita dei capelli quindi un risultato estetico sgradevole cosa mi raso a fare che non mi si vede manco mezzo capello poi?
Il problema è che sopra diventi lucido e ai lati hai i classici capelli rasati a pelle o a lametta che ti ricrescono dopo due giorni. Praticamente una bella rottura di maroni.
Fortunatamente io sono ancora messo bene