Differenza Kirkland e rogaine

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Cosa cambia tra il minoxidil della Kirkland e quello di regaine?
Perchè c'è una differenza nel prezzo e quindi mi chiedevo se sono la stessa cosa o il regaine ha qualche sostanza in piu.

ciao buone feste

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Perchè c'è una differenza nel prezzo e quindi mi chiedevo se sono la stessa cosa o il regaine ha qualche sostanza in piu.

ciao buone feste

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165

ciao buone feste

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
identici, come identico è spectral UHP.
Per rogaine intendi quello italiano??
48 euro non valgono la pena, a quella cifra ti spari 6 mesi di UHP

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
non so se è quello italiano. Ho visto la lista dei prodotti che offre jonny e mi è sorto questo dubbio vedendo la differenza di prezzo tra alcuni minoxidil.

Il kirkland se funziona bene ha anche un buon prezzo. L'UHP qual'è?

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Ahahah il castrol 4 tempi! Io sto usando lo spectral dnc-n per ora ed anche quello è bello pastoso, xo volevo lo stesso tenere in considerazione il minoxidil essendo il prodotto cardine.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
come dice elisir sono assolutamente identici,dei 48 euro del regaine ( o rogaine in usa) paghi 10 di minoxidl e 40 del marchio....non ne vale la pena.io ho usato sia il regaine che il kirkland e ora lo spectral uhp e la situazione non e' cambiata quindi l efficacia e' la stessa...ciao!

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Castrol 4 tempi è una definizione Top di come unge il kirkland ehehehehe...
cmq si vanno bene tutti, basta che non ti fai infinocchiare a prenderlo a 48 euro, per il resto scegli ciò che vuoi.
(kirkland,UHP,Regaine da Johnny,oppure Dnc...)

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Lo potrei usare sulla celica al prossimo cambio olio[:D]

Certo che vendere 60 ml di minox a 48 euro è una rapina a mano disarmata

Jonny con 48 euro fa marce indietro con l'apecar, gomito fuori dal finestrino, sigaro in bocca e ti scarica 4 colli di minox[:D]

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
aleturbo ha scritto:
Ibradejan come ti trovi con lo spectral?

Premetto che sono 15-20 giorni che lo applico quindi non ci sono ancora i tempi necessari per valutare il prodotto. E' di color marroncino, lo applico col contagocce e per ora non mi ha dato nessuna reazione sulla cute. è abbastanza denso e sporca un pò, non è il massimo diciamo per andare in giro ma mi va ancora bene che ho una buona quantità di capelli e riesco a coprire la cute sporca, però penso che sia una caratteristica comune di questi tipi di lozioni. Sto usando anche lo spectral F7 e questo invece è un prodotto molto più liquido che non sporca per niente il capello e la cute. Adesso c'è solo da aspettare. [|)]

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Certamente, ci vogliono almeno 3/4 mesi come minimo per valutarne l'efficacia; il kirkland performance invece è trasparente e cmq se hai i capelli lunghi non è tanto bello da vedere perchè i capelli diventano impettinabili e poi non si asciuga mai, ti devi fare per forza lo shampoo per toglierlo, però ha una sua efficacia e un prezzo abbordabile

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
purtroppo ogni prodotto comporta un lavaggio quotidiano dei capelli e quindi bisogna anche esser pazienti e costanti. Poi credo anche che abbiamo un pò tutti il destino già scritto però è giusto provare a far qualcosa per rimandarlo [:eek:)]

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Hai detto bene, non me la sento di andare in giro col la testa depilata
71.gif

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Anche perchè se il problema della calvizia è la perdita dei capelli quindi un risultato estetico sgradevole cosa mi raso a fare che non mi si vede manco mezzo capello poi?

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Il problema è che sopra diventi lucido e ai lati hai i classici capelli rasati a pelle o a lametta che ti ricrescono dopo due giorni. Praticamente una bella rottura di maroni.
Fortunatamente io sono ancora messo bene