differenza fra fina e steroidi?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ragazzi mi sorge una domanda:
che differenza c'è tra l'assumere finasteride e gli steroidi anabolizzanti?

molti ho visto un documentario hanno gli stessi sides (aumento o diminuzione libido, diminuzione eiaculato, ginecomastia, dolore testicolare ecc..ec..)

saluti
francesco

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265

molti ho visto un documentario hanno gli stessi sides (aumento o diminuzione libido, diminuzione eiaculato, ginecomastia, dolore testicolare ecc..ec..)

saluti
francesco

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265

saluti
francesco

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Non e0' un poaragonme fattibvile e comuynbque gli steroidi anabolizzzanti possono essere nocivi in caso di aga
saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
però gli steroidi sono ormoni iniettati e quindi gli scompensi derivano dal fatto che l'organismo non li crea più, mentre la fina crea scompensi in quanto blocca il recettore che trasforma il testo in diidro....avendo un eccesso di testo.. che è quello che si ha con l'iniezione di ormoni...

yuri76

Utente
19 Ottobre 2010
41
0
15
Anche gli steroidi, se presi con attenzione e senza esagerare, e soprattutto se di provenienza sicura, problemi non ne danno.

Confermo quello che ha detto il dottore comunque, possono nuocere se predisposti ad aga.

I cicli di winstrol per esempio, se fatti con criterio, danno risultati molto buoni e zero sides.

Non bisogna mai esagerare e farsi prendere la mano, questo è fondamentale.