Salve avevo un quesito da porre! di recente ho acquistato una soluzione galenica al minoxidil 2% da una farmacia dove avevo già acquistato in precedenza, in totale questa era la seconda volta che acquistavo qui! ho notato che mettendo una goccia di quest'ultima soluzione sul davanzale in vetro del mio bagno ed accanto a questa un'altra goccia del preparato galenico precedente che me ne era ancora rimasto, ho osservato che dopo un pò la goccia del nuovo preparato evaporava in toto lasciando solo una piccola macchia che con una passata di un panno umido andava via subito; mentre la goccia del primo preparato evaporando lasciava dei resti molto evidenti e che vanno via molto difficilmente con un panno. è come se l'ultima soluzione che mi hanno preparato sia solo alcool e niente di più mentre la prima abbia anche dell'altro. di sicuro la cosa non è normale, considerando anche che prima di farmi fare questi due preparati presso questa farmacia andavo da un'altra e ricordo che le sue soluzioni galeniche lasciavano delle tracce anch'esse! cosa ne pensate voi? potete provare a far evaporare una goccia della vostra soluzione per dirmi cosa vedete? grazie