Io link non ne ho.
mi ero salvato su word le citazioni di Marlin (post da recuperare con google - magari ricerca avanzata compilando il campo sito)
Frutta e verdura di stagione, pesce (sgombro, salmone, sardine...), carni bianche, noci, mandorle, olio di girasole (o meglio l'Olys della Carapelli), li trovi ovunque.
Semi di sesamo, di lino, di zucca, di girasole li trovi più facilmente nei negozi bio, insieme alla curcuma e al the verde di qualità.
Per il resveratrolo vedi alla voce Galenico . Idem per l'olio di borragine e per quello di pesce, se non mangi il pesce. Per lo shampoo al ketoconazolo basta la farmacia sotto casa
La soia io non la mangio più causa effetti deleteri al mio intenstino (la uso in lozione), ma chi la sopporta mangiandola dovrebbe avere dei benefici.
Se riesci a mangiare il cioccolato all'85% buon per te, io mi fermo più volentieri al 72%, (ma può dare problemi alla linea e in chi è predisposto alla lunga può far venire i calcoli). Esiste anche il cacao in polvere sgrassato (io l'ho visto al solito biologico). Non metterlo però nel latte perchè le proteine formano con gli antiossidanti del cacao/cioccolato dei composti che non vengono assorbiti nell'apparato digerente.
Uh, spero sia politically correct fare citazioni separate dal contesto. Che dici Marlin?