Dieta M4X

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
[:D][:D]
La dieta di m4x una tipa prima del pasto e una dopo
Ma il trollaggio è considerato attività fisica?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Corvo ma perché hai cancellato il tuo commento?
Se solo tu fossi pelato inizieresti a starmi simpatico [:D]

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
lo ho cancellato perche' non volevo che max trollasse pure in sta discussione,ma vedo che e' un caso perso.
deve sempre fare il troll e flamer,sempre.
purtroppo sto diventando pelato dato che ho smesso duta,vedo se riesco a farmi togliere la ghiandola mammaria,oppure passare a fina,che non mi fara' crescere molto la tetta,ma nemmeno i capelli.
max max max,stavo tornando serio senza te,
non posso farti toccare la mia tetta...a me piacciono le donne...
mi raccontavi l' altro giorno che nei bagni pubblici ti stavi divertendo con quei due di colore,ma non ti fa' male quello piu' i lassativi?
ci sono altri modi per dimagrire,non mettere la bilancia in bagno dopo che hai defecato,ma davanti al frigo prima e dopo mangiato.
lascia perdere i tuoi triangoli amorosi e pensa a cercarti una brava ragazza...

laurenzio ha scritto:
Corvo ma perché hai cancellato il tuo commento?
Se solo tu fossi pelato inizieresti a starmi simpatico [:D]

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Occhio ad eliminare il sale.
Ti sconsiglio assolutamente di farlo, dato che alla lunga potrebbe portare dei problemi.
Piuttosto riduci la sua assunzione a 2-3gr al giorno.
Inoltre ti consiglio di utilizzare il sale iodato.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Se mangi spesso alimenti in scatola allora puoi anche fare a meno di aggiungere ulteriore sale.
Un eccesso di sodio fa trattenere i liquidi, ma anche poco sale fa altrettanto, dato che bassi livelli di sodio stimolano un ormone chiamato aldosterone che trattiene il sodio. Se l'aldosterone è alto e fai uno sgarro, ad esempio la classica pizza nel fine settimana (stra-piena di sale), il giorno dopo ti sveglierai gonfissimo, dato che quel sodio lo tratterrai tutto.
Se assumi la giusta quantità di sodio, invece, non avrai problemi di ritenzione idrica.

Inoltre il sale da cucina contiene anche iodio, fondamentale per il corretto funzionamento della tiroide. Però se mangi pesce almeno 3 volte a settimana, teoricamente con questo minerale dovresti essere a posto.

Per quanto riguarda tisane dimagranti, diciamo che tra le poche sostanze che hanno effettivamente degli studi che dimostrano la loro efficacia, vi sono i polifenoli del thè verde e la caffeina.

Online trovi diversi integratori di caffeina anidra da 200mg (dose di caffeina contenuta in circa 2-3 caffè, quindi fai attenzione, magari inizia con mezza compressa), e di thè verde. Ottimo è l'integratore della Now food EGCg, che contiene 200mg di polifenoli.
Puoi provare, anche se ovviamente ti consiglio di non aspettarti miracoli.. i termogenici sono come gocce nell'oceano.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Controllare il peso perso ogni giorno è una cosa totalmente inutile.
Inoltre ti assicuro che i 2kg che hai perso in soli 2 giorni sono sostanzialmente acqua. La dieta mi sembra decisamente troppo ipocalorica e sbilanciata dato che non contiene praticamente carboidrati. Ed è proprio la mancanza di carboidrati che ti ha fatto perdere questi 2kg di liquidi.

Visto che mangi tonno in scatola il sale lo puoi anche ridurre dato che comunque è presente ...ma non ti aspettare chissà quali perdite di peso dovute al sale eh.

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
M4X ha scritto:
finnikola ha scritto:
Controllare il peso perso ogni giorno è una cosa totalmente inutile.
Inoltre ti assicuro che i 2kg che hai perso in soli 2 giorni sono sostanzialmente acqua. La dieta mi sembra decisamente troppo ipocalorica e sbilanciata dato che non contiene praticamente carboidrati. Ed è proprio la mancanza di carboidrati che ti ha fatto perdere questi 2kg di liquidi.

Visto che mangi tonno in scatola il sale lo puoi anche ridurre dato che comunque è presente ...ma non ti aspettare chissà quali perdite di peso dovute al sale eh.

Controllare il peso giorno per giorno mi serve come motivazione; ipocalorica è vero (ma devo dimagrire quindi non potrebbe essere altrimenti), per il fatto dei carboidrati mi sorprendo, forse non hai letto ma prevedo di mangiare anche frutta, verdura e legumi che contengono carboidrati...
Che ho perso solo liquidi in questi 2 giorni l'ho esplicitato prima e penso che ne perderò almeno un altro... Ma da qualche parte si deve pur cominciare [:D]
Se hai consigli dammeli pure.

Da qualche parte devi pure iniziare, ma i liquidi che perdi li puoi riacquistare altrettanto rapidamente.

Per la parte evidenziata in neretto, certo che ho letto che prevedi di magiare frutta, ecc.....però il fatto che tu lo preveda e poi mettendo quello che hai mangiato ieri ci siano solo alcune verdure la sera ha fatto su che ti dicessi della carenza di carboidrati.

Anche perché le verdure da te indicate hanno un contenuto di carboidrati che va dai 3gr su 100gr per le zucchine ai 6gr per 100gr per zucchine e peperoni...quindi anche supponendo che tu ne abbia mangiato un kg saresti arrivato al max a 60gr di carbo...che sono pochi...e dubito fortemente tu ti sia mangiato un kg di verdure [;)] quindi stai sicuro che sono pure di meno i carboidrati ingeriti.

Poi il fatto che tu avessi avuto intenzione di mangiare frutta ecc...non cambia ciò che è effettivamente accaduto. Tutto qui