dieta a zona

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Buonasera.Chi di voi ha provato la zona?Con quali risultati? Io l'ho fatta per tre mesi senza risultati esaltanti.Sono dimagrita molto di piu' co diete di circa 1200 calorie che danno anche un po' di pasta e di pane.Adesso mi ritrovo con una gran voglia di carboidrati che faccio veramente fatica a controllare.Inoltre che relazione c'e' fra diete e perdite di capelli?Considerate che la dieta per me e' una necessita' costante,svolgo un lavoro sedentario quindi sono sempre a dieta.Dimenticavo:la zona l'ho seguita sotto controllo medico.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara gmunema,
io so di moltissima gente che ha perso molti chili mangiando di tutto (ma ovviamente di meno) con la dieta della weight watchers a punti.
http://www2.weightwatchers.it/section.asp?categoryID=2§ionID=146
Insomma mangi di tutto, bsta non superare i punti (calcolati in base all'alimento e alla quantità) che ti vengono assegnati in base al tuo peso attuale, a quanto vuoi dimagrire, e alla massa corporea.
Poi ci sono cose che puoi mangiare in quantità e hanno zero punti, come la pasta scondita, o l'ananas. Insomma io ho visto ottimi risultati, senza fare la fame e senza troppe rinunce.... e soprattutto mangiando davvero tutto, senza comprare i prodotti weight watchers o altro.
La relazione tra diete e perdite di capelli è quella di non impoverirsi di sostanze a loro utili, come ferro, magnesio, zinco, rame, proteine, folati, Vitamine del Gruppo B ecc...
baci
Claudia