Dieci anni d'esperienza....

22 Febbraio 2005
4
0
5
Brevemente: vi leggo ma non ho mia scritto. Sono nuovo del sito ma non del ...settore.
Nel 95 notai un leggerissimo diradamento al vertice. Subito mi sono dato da fare a Bologna presso la Clinica Dermatologica. Iniziai col minoxidil al 2% (non c'era altro allora). Poi passai al 5% due volte al giorno.
2000 Iniziata la Finasteride e interrotto minoxidil (grave errore), prima Propecia, poi Proscar diviso in 4.
Risultati:eek:ttimi.
Molti dei miei amici sono completamente calvi.
Io 37 anni, ho tutti i miei capelli. Li tengo corti perchè al vertice sono più sottili e si afflosciano (unico aspetto negativo.
Il mio (nuovo) trattamento quotidiano (prima facevo solo Proscar):
Al mattino shampoo Revivogen + Revivogen scalp fluid + finasteride + integratore polivitaminico e minerale
Sera: Soluzione di Minoxidil 5%+ spironolattone 2%, 1compressa Kmax anti DHT.
Ciao.

22 Febbraio 2005
4
0
5
Brevemente: vi leggo ma non ho mia scritto. Sono nuovo del sito ma non del ...settore.
Nel 95 notai un leggerissimo diradamento al vertice. Subito mi sono dato da fare a Bologna presso la Clinica Dermatologica. Iniziai col minoxidil al 2% (non c'era altro allora). Poi passai al 5% due volte al giorno.
2000 Iniziata la Finasteride e interrotto minoxidil (grave errore), prima Propecia, poi Proscar diviso in 4.
Io 37 anni, ho tutti i miei capelli. Li tengo corti perchè al vertice sono più sottili e si afflosciano (unico aspetto negativo.
Al mattino shampoo Revivogen + Revivogen scalp fluid + finasteride + integratore polivitaminico e minerale
Ciao.

22 Febbraio 2005
4
0
5
Ciao.

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Ciao galattico!
La tua storia è molto interessante! Pensi che se tu avessi continuato col minox i capelli non sarebbero flosci?
Cmq compliemti per i risultati e soprattutto per la costanza.
Posso solo chiederti un'altra cosa?
Come fai al mattino a fare tutte quelle cose? Io metto il Revivo Lozione solo alla sera perchè essendo ambrato si vede di brutto in testa! Tu come fai?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Annferri sta mattina ho visto un cartellone pubblicitario della Cesare Ragazzi che recitava quasi la stessa frase presente nella tua firma

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Con la differenza, però, che i miei capelli sono veri e non quegli stupidi parrucconi che ti vendono loro!!

Cmq è tanto che non vedo cartelloni della cesare ragazzi!!

22 Febbraio 2005
4
0
5
Per Anabolico:
il colore ambrato è nascosto dai capelli... Inoltre essendo unto, nutre i capelli e asciugando lascia un leggero effetto gel.
Ps ho dimenticato di aggiungere che al posto del gel uso Impacco capelli aloe di Naturando. ottimo anch'esso, come impacco e come gel.
Ciao.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
come gel l'aloe non e' cmq indicato , lo volevo mettere anch'io come gel ma il dott Campo me l'ha sconsigliato, ha detto di usarlo un'oretta prima dello shampoo poi quindi lavarsi i capelli ........

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
come gel l'aloe non e' cmq indicato , lo volevo mettere anch'io come gel ma il dott Campo me l'ha sconsigliato

Che è questa novità? Da quando l'aloe come gel non va più bene?
Per quale motivo il dr.Campo ne sconsiglia l'uso?[:O] CIAU