Dieci anni d'esperienza....

22 Febbraio 2005
4
0
5
Brevemente: vi leggo ma non ho mia scritto. Sono nuovo del sito ma non del ...settore.
Nel 95 notai un leggerissimo diradamento al vertice. Subito mi sono dato da fare a Bologna presso la Clinica Dermatologica. Iniziai col minoxidil al 2% (non c'era altro allora). Poi passai al 5% due volte al giorno.
2000 Iniziata la Finasteride e interrotto minoxidil (grave errore), prima Propecia, poi Proscar diviso in 4.
Risultati:eek:ttimi.
Molti dei miei amici sono completamente calvi.
Io 37 anni, ho tutti i miei capelli. Li tengo corti perchè al vertice sono più sottili e si afflosciano (unico aspetto negativo.
Il mio (nuovo) trattamento quotidiano (prima facevo solo Proscar):
Al mattino shampoo Revivogen + Revivogen scalp fluid + finasteride + integratore polivitaminico e minerale
Sera: Soluzione di Minoxidil 5%+ spironolattone 2%, 1compressa Kmax anti DHT.
Ciao.

22 Febbraio 2005
4
0
5
Brevemente: vi leggo ma non ho mia scritto. Sono nuovo del sito ma non del ...settore.
Nel 95 notai un leggerissimo diradamento al vertice. Subito mi sono dato da fare a Bologna presso la Clinica Dermatologica. Iniziai col minoxidil al 2% (non c'era altro allora). Poi passai al 5% due volte al giorno.
2000 Iniziata la Finasteride e interrotto minoxidil (grave errore), prima Propecia, poi Proscar diviso in 4.
Io 37 anni, ho tutti i miei capelli. Li tengo corti perchè al vertice sono più sottili e si afflosciano (unico aspetto negativo.
Al mattino shampoo Revivogen + Revivogen scalp fluid + finasteride + integratore polivitaminico e minerale
Ciao.

22 Febbraio 2005
4
0
5
Ciao.

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Ciao galattico!
La tua storia è molto interessante! Pensi che se tu avessi continuato col minox i capelli non sarebbero flosci?
Cmq compliemti per i risultati e soprattutto per la costanza.
Posso solo chiederti un'altra cosa?