Diane: Macchie brune sul viso

felisia

Utente
11 Maggio 2008
39
0
15
Ho paura che l'assunzione della diane anche nei mesi estivi con esposizione al sole, mi abbia riempito il viso di macchie!
Ho la pelle abbronzata ma anche tante lentiggini che si vedono e poi mi guardo e vedo nuove macchie brune oltre a quelle che già avevo.
Sto usando i prodotti della lierac antimacchia e schiarenti e metto il cappello quando mi espongo al sole e sulle macchie stendo un po di correttore ma lo stesso temo di essermi riempita. Ho paura che finita l'abbronzatura sembri un mostro, anche perchè non so se dopo schiariranno. Insomma, ho paura che questo sia un altro guaio da sopportare oltre alla caduta dei capelli. Chi mi può dire qualcosa in proposito? Cosa ne pensate? Dott. Gigli,cosa ne pesa?
Saluti
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
non usare gli antimacchia d'estate, me l'ha detto più di un dermatologo, fallo d'inverno quando non prendi più il sole
baci
 
7 Novembre 2007
314
0
265
bioderma photoderm spot spf 50+. Spalmalo sul viso in dosi generose per proteggerlo dal sole, sempre... anche se vai a fare la spesa. Vedrai che non se ne formeranno altre, almeno chi lo usa ed ha questi problemi ne e' soddisfatto. Forse dovevi usarlo dall'inizio dell'estate... ma meglio che niente.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,005
1,213
2,015
evita gli schiarenti in estste usa una protezione solare molto alta asumi del beta carotene per via orale
Saluti