diane e crinhoermal fem

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
Salve
scusate se la mia domanda può sembrare stupida
ma volevo sapere se
è possibile assumere contemporaneamente la diane e il crinoh fem sinceramente sto iniziando ad avere qlke dubbio ho 2 pareri discordanti di due derma diversi uno sostiene che nn si possano utilizzare entrambi l altro si applicando crinh solamente per 10 giorni giorni dall'arrivo del ciclo
io lo applico dal 5 al 21 giorno con la diane
sto facendo un macello????
attendo risposteeeeee
un bacioneeeee
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Ale, scusa ma nn ho capito bene? applichi le fiale crino sul cuoio capelluto dal 5 al 21 gg. di ciclo, e la diane invece? nn si prende come una normale pillola antic.? almeno io l'ho assunta così! mentre le lozioni le metto o sempre o in gg. specifici (tipo all'estrone dopo lo shampoo!)...
ciao
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
si uso la diane come normale pillola antic.
e il crinh dal 5 al 21 giorno.
solo ke un dermatologo all idi mi ha sconsigliato di usare contemporaneamente i due
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
il crinhoermal si usa SOLO in quei giorni.

per quanto ne so', la risposta e' quella che ti ho gia' data, cmq provero' a cercare altre informazioni.



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
contiene 17 beta estradiolo, ormone attivo, che se assorbito sistematicamente, potrebbe interferire con la situazione ormonale.

per quanto riguarda la contemporaneita' con la pillola, vista l'affermazione di uno dei due medici di ale, a questo punto sarebbe il caso di informarsi meglio.


 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Ale non sapevo completamente che il crinoh contenesse l'ormone attivo! ora posso capire il perchè allora! certo nn so se in questo modo però bombardi troppo il tuo corpo, perchè la Diane nn è che sia così leggera, se n'è parlato e riparlato, ma cmq. se ti inizia a smuovere qualcosa ben venga, certo cerca di nn fare cure lunghissime, così metti a riposo il corpo! e poi il crinoh nn puoi sostituirlo con il 17 alfa estradiolo o con l'estrone che nn vengono assorbite a livello sistemico!? e continui intanto a prendere la pillola? nn so...puoi chiedere magari al medico che ti ha prescritto la cura!
ciao
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
ciao ragazze
oggi sono andata dall endocr mi ha aggiunto lo spirolang ne sapete niente????
ho chiesto se diane e crinh potevano essere usati contemporaneamente e mi ha detto di si
stò iniziando ad avere paruraaaa
[:D][:D][:D]
tra un pò diventerò radioattiva a furia di prendere di tuttttttooooo
baciiii[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Forse può essere utile rileggere questo topic?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=18321
Un abbraccio,