diane e androcur

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
ciao a tutte ragazze!
ho bisogno un consiglio.....
devo assolutamente saltare un ciclo di mestruazioni perchè ho delle gare di sci importanti che il prossimo mese corrisponderanno proprio con i giorni di ciclo. Come dovrei fare a saltarlo? Quando assumevo solo diane la mia vecchia ginecologa mi diceva di non fare la settimana di sosta ma quando finivo una scatola di cominciarne subito una nuova di modo che senza fare la sosta il ciclo non si presentava. Quest'anno però sto assumendo con diane anche mezza pstiglia di androcur. Pensate che si possa fare lo stesso?
Grazie di cuore a tutte.
Un bacione!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara sweetfairy,
credo che la cosa più saggia da fare sia chiedere al ginecologo!!!!
Almeno io personalmente non mi prenderei mai la responsabilità di dirti una cosa magari poi sbagliata per te, specie quando si tratta di ormoni e di farmaci come Diane e Androcur...
Intanto ti faccio tantissimi in bocca al lupo per la gara di sci!!!!
baci
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
Grazie Claudia, sai come posso fare a mettermi in contatto col Dott. Marliani? scrive raramente qui? pensi che lui possa saperne qualcosa?
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Sweetfairy,
puoi scrivere al Dott. Marliani al seguente indirizzo: amarlia@tin.it
Baci,
Marina
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ciao Sweet! Come mai prendi ancora androcur? Non avevi detto che ti era stato prescritto dalla Cappio, ma che poi, non vedendo risultati, quando hai iniziato ad andare dalla Tosti te l'aveva tolto e ti aveva lasciato solo diane e minox al 2%????
Oltre a tutto avevi pure detto che con questa cura della Tosti hai notato miglioramenti!!!
Come mai ora parli ancora di androcur????