diane..consiglio urgente!

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
è da circa 15 giorni che ho iniziato a prendere la pillola Diane.
Non mi dà particolari effetti collaterali, anzi non la sento proprio (solo un pòdi dolore al seno ma lieve)!

Il fatto è che sono peggiorata sia a capelli che ad acne (schiena e faccia). Non pretendo di migliorare subito, lo so che vogliono mesi...ma peggiorare?

All'inizio si peggiora?

ditemi la vostra opinione ed esperienza personale!
grazie
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
anna laura.....che significa all'inizio si peggiora?

Se sei peggiorata, l'inizio di Diane e' solo una coincedenza. Saresti peggiorata lo stesso anche senza.

 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
mi spiego:
prima prendevo la fedra e con essa non curavo il problema ma almeno lo tamponavo. Durante l'assunzione della fedra la mia acne si bloccava e pure l'effluvio si placava un pò; poi appena la smettevo tutto tornava fuori.
Adesso che prendo la Diane (sono passata dalla fedra alla diane sotto consiglio del ginecologo senza pause) non ho più l'effetto tampone ma anzi: effluvio tornato molto abbondandte, pelle nella schiena orrenda e mi si è pure riempita la faccia che prima era decente! Tutto questo da quando prendo la Diane!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
Quando ho scritto all'inizio si peggiora intendevo un effetto tipo il minoxidil: all'inizio esso ti provoca una caduta indotta ma poi ti dovrebbe portare una riscrescita dai capelli. All'inizio ti sembra di peggiorare ma poi migliori se il minox su di te ha effetto!