Diamoci tutti una calmata

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Leggo ora di tutto quel che il mio intervento sulla joecosmetics ha generato.
Volevo intervenire PUBBLICAMENTE per correggere un'evidente distorsione, magari involontaria, presente in una frase di proxy.
Credo che ovviamente J.C abbia reagito d'istinto,visto che la discussione era inizita con un attacco verso la ditta che produce il prodotto.

Caro Proxy, tutto è partito con una garbata e sacrosanta richiesta di spiegazioni Le discussioni sono lì e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Non trovo che jc sia un delinquente, nè un mercante di spazzatura.
Si offre di vendere un prodotto. Benissimo. Vorrei capire chi sono,
che rapporto c'è con questa Shen Terapy, chi realmente produce il gel.
Non per amore dell'investigazione.
Su Internet anche recentemente è riemerso il problema della vendita di farmaci con principi attivi completamente sballati.
SI PUO' ESERCITARE IL DUBBIO? POSSO CHIEDERE AL MIO EVENTUALE VENDITORE CHI SIA?

Tutto qui. Apprezzo molto che su questo sito non vengano venduti prodotti tipo quelli di genhair per il quali occorrerebbe ricetta medica. Il bene del forum deve coincidere con il bene per noi. E il nostro bene è tutelato solo con la massima TRASPARENZA.

Siamo tutti d'accordo che questo forum non ha bisogno di inutili polemiche. Di chiarezza sì, però. Ci tengo ai miei capelli, ma MOLTO MOLTO DI PIU' alla mia salute e francamente, anche a quella degli altri ragazzi che frequentano questo sito.

Grazie

 

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Leggo ora di tutto quel che il mio intervento sulla joecosmetics ha generato.
Volevo intervenire PUBBLICAMENTE per correggere un'evidente distorsione, magari involontaria, presente in una frase di proxy.
Credo che ovviamente J.C abbia reagito d'istinto,visto che la discussione era inizita con un attacco verso la ditta che produce il prodotto.

Caro Proxy, tutto è partito con una garbata e sacrosanta richiesta di spiegazioni Le discussioni sono lì e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Non trovo che jc sia un delinquente, nè un mercante di spazzatura.
Si offre di vendere un prodotto. Benissimo. Vorrei capire chi sono,
che rapporto c'è con questa Shen Terapy, chi realmente produce il gel.
Non per amore dell'investigazione.
Su Internet anche recentemente è riemerso il problema della vendita di farmaci con principi attivi completamente sballati.
SI PUO' ESERCITARE IL DUBBIO? POSSO CHIEDERE AL MIO EVENTUALE VENDITORE CHI SIA?

Tutto qui. Apprezzo molto che su questo sito non vengano venduti prodotti tipo quelli di genhair per il quali occorrerebbe ricetta medica. Il bene del forum deve coincidere con il bene per noi. E il nostro bene è tutelato solo con la massima TRASPARENZA.

Siamo tutti d'accordo che questo forum non ha bisogno di inutili polemiche. Di chiarezza sì, però. Ci tengo ai miei capelli, ma MOLTO MOLTO DI PIU' alla mia salute e francamente, anche a quella degli altri ragazzi che frequentano questo sito.

Grazie

 

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Leggo ora di tutto quel che il mio intervento sulla joecosmetics ha generato.
Volevo intervenire PUBBLICAMENTE per correggere un'evidente distorsione, magari involontaria, presente in una frase di proxy.
Credo che ovviamente J.C abbia reagito d'istinto,visto che la discussione era inizita con un attacco verso la ditta che produce il prodotto.

Caro Proxy, tutto è partito con una garbata e sacrosanta richiesta di spiegazioni Le discussioni sono lì e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Non trovo che jc sia un delinquente, nè un mercante di spazzatura.
Si offre di vendere un prodotto. Benissimo. Vorrei capire chi sono,
che rapporto c'è con questa Shen Terapy, chi realmente produce il gel.
Non per amore dell'investigazione.
Su Internet anche recentemente è riemerso il problema della vendita di farmaci con principi attivi completamente sballati.
SI PUO' ESERCITARE IL DUBBIO? POSSO CHIEDERE AL MIO EVENTUALE VENDITORE CHI SIA?

Tutto qui. Apprezzo molto che su questo sito non vengano venduti prodotti tipo quelli di genhair per il quali occorrerebbe ricetta medica. Il bene del forum deve coincidere con il bene per noi. E il nostro bene è tutelato solo con la massima TRASPARENZA.

Siamo tutti d'accordo che questo forum non ha bisogno di inutili polemiche. Di chiarezza sì, però. Ci tengo ai miei capelli, ma MOLTO MOLTO DI PIU' alla mia salute e francamente, anche a quella degli altri ragazzi che frequentano questo sito.

Grazie

 

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Allora chiedere è sacrosanto,ma non mi sembra che voi siate partiti con il piede della semplice trasparenza avete sputato sentenze pubblicando vecchie liti nate per lo stesso motivo che sono nate qui,perchè le persone spesso non sanno rapportarsi con gli altri,e forse hanno anche molta invidia.
Nessuno ti ha obbligato a pubblicare sentenze su di noi,come nessuno ti ha obbligato a acquistare prodotti da noi,hai tirato in ballo Shèn Therapy che è una linea che vendiamo a istituti e non su questo forum... il vostro è stato semplicemente un'attacco nei miei confronti e nei confronti della Joe Cosmetics,senza alcun motivo! il Gel Trattamento è un prodotto Joe Cosmetics e se volevi sapere chi le lo vende bastava fare come tutti gli altri educati del forum e chiedere direttamente a me informazioni,senza allegare link di altri siti e mettere titoli ahi ahi joe cosmetics , ricordati inoltre che nessuno ha fatto un referendum per nominare te e gli altri 2 portavoce del popolo di Ieson,se vogliono certezze,informazioni e altro lo chiedono direttamente a noi,e noi abbiamo sempre risposto a tutti i quesiti,e di questo possono testimoniare tutti coloro che hanno acquistato da noi o che semplicemente ci hanno contattato per informazioni tecniche/burocratiche.
Credo che le vostre parole ormai siano schivate un po da tutti,perchè con quello che avete scritto vi siete dimostrati proprio in cattiva fede e pronti solo a diffamare.
Vi hanno chiuso o spostato tread perchè questa è una sezione tecnica,che parla solo di prodotti,e voi continuate ad aprire tread proprio per far si che più utenti possibili vedano ciò che scrivete;la cosa non mi tange minimamente,perchè per mia fortuna ho un lavoro che procede molto bene anche se voi vi divertite a fare questo.
Con questo spero sia chiusa la discussione,perchè se volete continuarla dovete dichiarare il vostro nome e cognome reali,da dove scrivete, ecc. ecc. e cosi affrontiamo la questione in altre sedi (leggerei un po di legge prima di continuare)
La mia casella di messaggi privati è a vostra disposizione per qualsiasi cosa,e perfavore lasciate stare i gestori di questo forum,visto che fanno solo il loro lavoro e nel modo migliore.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Continuate in pvt se avete altre domande.
baci baci e io sono calmissima![:D][:D][:D][:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,472
7,863
2,015
Ribadisco ancora quello che ho scritto .
Diciamo che non mi sembrava il caso,come ha detto J.C,di riproporre qui discussioni di altri siti,ottenendo solo la presa di posizione dello stesso.
Le domande non sono state fatte in modo del tutto garbato,ma il tutto e' partito con allusioni(riportando vecchie discussioni),questo non mi sembra giusto.
J.C si e' difeso,come avrebbe fatto chiunque,forse ha preso troppo di petto la situazione,ma questo e' questione di carattere.

Per il resto,personalmente quando acquito on line,chiedo direttamente prima ordinare,quello che non ho capito.Ecco perche' penso che se aveste contattato J.C in privato,chiedendo quello che e' stato chiesto sul forum,sicuramente vi avrebbe risposto e non ci sarebbero discussioni chiuse o cose del genere.

ciauzz[8D]