Diamino Pyrimidine – 3 oxide

sawp

Utente
19 Gennaio 2012
9
0
5
Buongiorno a tutti,

qualcuno mi illumina su cosa è?
Non ho trovato gran cosa in rete, forse cerco male....

Grazie ;)

sawp

Utente
19 Gennaio 2012
9
0
5
Proxy ha scritto:
http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1002 [:D]

ah eccolo Aminexil :) Grazie

Ma utlizzandola a lungo o magari sospendendola, si potrebbero avere effetti contrari o negativi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
No e' un dermocosmetico,non ha alcuna attivita' stimolante,previene solo la fibrosi dei bulbi,evitanto che diventino rigidi e non producano piu' capelli di qualita'.
Puo' essere quindi integrato in terapia,ma non allo scopo di stimolare la crescita(tipo minox)

sawp

Utente
19 Gennaio 2012
9
0
5
Proxy ha scritto:
No e' un dermocosmetico,non ha alcuna attivita' stimolante,previene solo la fibrosi dei bulbi,evitanto che diventino rigidi e non producano piu' capelli di qualita'.
Puo' essere quindi integrato in terapia,ma non allo scopo di stimolare la crescita(tipo minox)

Lo contiene lo shampoo che dovrei utilizzare, quindi dici che va bene anche per uso continuativo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Si beh conta pero' che nello shampoo ha una % bassa,quindi fa ancora meno

sawp

Utente
19 Gennaio 2012
9
0
5
Proxy ha scritto:
Si beh conta pero' che nello shampoo ha una % bassa,quindi fa ancora meno

Ops non avevo indicato, tratasi di Hairgen.
Conosci?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
No non conosco ho dato un'occhiata adesso,ma ripeto nello shampoo la % e' minima,conta poi anche il fatto che la posa e'relativamente breve,quindi in poche parole inutile(se cerchi l'effetto antifibrotico)

sawp

Utente
19 Gennaio 2012
9
0
5
Proxy ha scritto:
No non conosco ho dato un'occhiata adesso,ma ripeto nello shampoo la % e' minima,conta poi anche il fatto che la posa e'relativamente breve,quindi in poche parole inutile(se cerchi l'effetto antifibrotico)

Capisco, grazie mille per le utili info ;)
C'è anche uno spray comunque