Salve. Ho 19 anni e ieri sono andato a fare una visita dal tricologo a causa delle mie stempiature. Nonostante la situazione famigliare precaria(dalla parte di mio padre sono tutti pelati e mio cugino che ha 27 anni è nw3. nonostante tutto, sia mio nonno paterno che paterno avevano tutti i capelli. da parte di mia madre invece li hanno tutti)il medico mi ha diagnosticato un telogen effluvium(stessa cosa che mi disse anche il mio medico di base) e mi ha detto che l’aga non è assolutamente il mio problema, con annesse cure per il telogen(due compresse colazione e pranzo e una lozione da applicare una sera sì ed una no). Com’è possibile? a me sembra palesemente aga(vi allego le foto). Tra due settimane comunque dovrei fare un’altra visita da una dermatologa, per cui avrò un altro parere.
N.B. capelli ne perdo in quantità normali. quando mi lavo non ho MAI perdite e quando mi sveglio il cuscino lo trovo sempre vuoto.
N.B. capelli ne perdo in quantità normali. quando mi lavo non ho MAI perdite e quando mi sveglio il cuscino lo trovo sempre vuoto.