diagnosi e cura giusta?

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
ciao raga.
sono stato all xxxxxx xxxxxx di roma (200 km da casa mia[sm]) e dopo un accurato test costituito da una micro sonda sulla cute e analisi in laboratorio del capello e mi hanno confermato un eccessiva caduta dicendomi che le radici malate sono del 16% cioè 13% del limite consentito che è del 3%. inoltre mi hanno detto di avere la cute molto molto grassa che nn aiuta la ricrescita.
cmq dovrei sborsare quasi 3000 euro comprensivi di medicinali che mi danno loro che sono dei principi attivi che liberano la radice dallo sporco e ne aumenta la superficie (tranne lo shampoo) ed esami in laboratorio in un anno solo di cura.
che ne dite? vale la pena? funzionerà?

Ultima modifica da un moderatore:

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
ciao raga.
sono stato all xxxxxx xxxxxx di roma (200 km da casa mia[sm]) e dopo un accurato test costituito da una micro sonda sulla cute e analisi in laboratorio del capello e mi hanno confermato un eccessiva caduta dicendomi che le radici malate sono del 16% cioè 13% del limite consentito che è del 3%. inoltre mi hanno detto di avere la cute molto molto grassa che nn aiuta la ricrescita.
cmq dovrei sborsare quasi 3000 euro comprensivi di medicinali che mi danno loro che sono dei principi attivi che liberano la radice dallo sporco e ne aumenta la superficie (tranne lo shampoo) ed esami in laboratorio in un anno solo di cura.

ditek

Utente
2 Giugno 2006
88
0
65
ciao raga.
sono stato al xxxxxx xxxxxx di roma (200 km da casa mia[sm]) e dopo un accurato test costituito da una micro sonda sulla cute e analisi in laboratorio del capello e mi hanno confermato un eccessiva caduta dicendomi che le radici malate sono del 16% cioè 13% del limite consentito che è del 3%. inoltre mi hanno detto di avere la cute molto molto grassa che nn aiuta la ricrescita.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Assolutamente no, vai da un dermatologo esperto in capelli e non da quel 3 ladruncoli^_^

http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=41

in questa sezione trovi i migliori dermatologi.

overdrive

Utente
30 Ottobre 2006
157
0
165
TRUFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Mi ricorda la volta che sono andato da Cesare Ragazzi [:(!]... li mi avevano detto che avrei dovuto sborsare circa 3000 euro [:O] per delle cure a base di lozione e shampoo loro di un anno fatte li... la mia risposta fu una risata [:D] hihi, pensavano veramente di fregarmi così facilmente quelli di cesare ragazzi.. poi dopo ho saputo sia in vari forum in internet sia per sentito dire, che avevo ragione questi centri tricologici come quello di Cesare Ragazzi, vogliono solo spillare soldi ai clienti, dato che coloro che hanno fatto le cure in questo centro non hanno tratto nessun beneficio, ma solo meno capelli e meno soldi!!!!