di nuovo prurito e desquamazione

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
caro dott, nonostante ketomousse e liposkin il prurito e la desquamazione dove avermi salutato è ritornata da 2 gg.
Stanotte ho avuto un prurito fortissimo.
Manca 1 mese dal controllo e nel frattempo continuerò ketomousse, un paio di volte a settimana sperando che ripassi.
Ho capito che il motivo è stato a mio parere un dosaggio maggiore di lozione...perchè ho cambiato il recipiente che usavo e il calcolo lo facevo ad occhio.
Proverò a sospendere per qualche giorno.
Ho avuto un peggioramento dei capelli con la dermatite e il prurito , oltre a problemi di forfora con caduta di pezzi ben grossi di pelle.
Strage

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
io che devo iniziare minox..ammetto che sono un pò spaventato da situazioni tipo quella di tempions.
anche perchè ho la pelle delicata in genere.Il derma che mi ha prescritto la lozione non ha visto problemi particolari(se non forfora),però per dire ieri mi sono grattato con i polpacci la cute davanti,vedendo cadere la neve...poi vado nello specchio e cosa vedo?
In pratica un bel grumo di sangue...non è la prima ovlta che mi sanguina il cuoio capelluto dopo averlo sfregato(nemmeno grattato con le unghie).