ed è per questo ke ho sritto nel forum,proprio per sapere se voi sapevate qualkosa perkè io cercando un pò in giro nn ho trovato niente..credo si tratti di wnt come ha detto qualkuno,ma parlava di pillole,come ha detto qualke altro c'e' discordanza..cmq il dermatologo in questione ha la nomea di uno serio,nn ha mai illuso mio fratello ke si cura da lui da più di dieci anni sempre con fina minox ecc..e ogni tanto qualke accorgimento x quanto riguarda integrazione di vitamine e minerali vari ke fanno bene ai capelli..dettò ciò mi sono interessato proprio perkè quel dermatologo,nn ha mai cambiato la cura a mio fratello,nn ha mai creduto in suluzioni diverse ke vengono pubblicizzate o altro..ecco perkè mi ha suscitato interesse..stasera vado a cena da mio fratello,gli kiederò qualkosa di più,anke se nn credo mi sappia dire,lui nn è un tipo ke si informa, o fa ricerche,(forse anke per questo è riuscito a nn perdere i capelli)è in cura da questo dermatologo,e fa tutto quello ke gli dice..cmq farò io qualke ricerca e vi farò sapere,perderò qualke capello x voi..ciao