di ke si tratta??

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
il dermatologo dove mio fratello è il cura da anni gli ha detto di aspettare,che a breve una ricerca americana basata su una pillola,parlava di una proteina,sarà in grado di far ricrescere i capelli anke a ki nn ne ha più da anni...il motivo x cui ho scritto è per sapere se qualkuno di voi sa a cosa si riferisce,perkè mio fratello nn mi ha saputo spiegare bene..cosa potrebbe essere??cioè,a cosa si riferiva il dott. di mio fratello??xc uriosità,qualkuno sa rispondermi?grazie.

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
il dermatologo dove mio fratello è il cura da anni gli ha detto di aspettare,che a breve una ricerca americana basata su una pillola,parlava di una proteina,sarà in grado di far ricrescere i capelli anke a ki nn ne ha più da anni...il motivo x cui ho scritto è per sapere se qualkuno di voi sa a cosa si riferisce,perkè mio fratello nn mi ha saputo spiegare bene..cosa potrebbe essere??cioè,a cosa si riferiva il dott. di mio fratello??xc uriosità,qualkuno sa rispondermi?grazie.

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
lo vorremmo sapere anche noi se sapevamo questa novità si era già trovata una soluzione definitiva al problema!Informati meglio se puoi !

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Si tratta sicuramente delle proteine wnt. Il massimo esperto del forum in materia è Marlin.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=27316

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Se riuscirai a scucire a tuo fratello qualche info in piu' ti pago un vagone di birre, [:)] Grazie 1000

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq mi sembra strano, in giro onn si sente dire nulla di eclatante per il breve periodo, e francamente non credo che un derma nostrano, ne sappia più di tutte le info che ci sono per i forum nazionali e internazionali

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Apposta penso si tratti delle wnt, sono le proteine anti-aga di cui si è discusso di più ultimamente. L'unica discordanza è che non si tratta di pillole...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
E sopratutto boschetto, non mi sembra che ci sia qualche uscita a breve, sempre che per breve non si intenda qualche anno....quindi le discordanze sono due.
Enjoy, di a tuo fratello che quando torna dla derma si facesse spiegare bene il tutto, e le tempistiche...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
quello che dicono ai convegni , nei forum, nazionali e internazionali, si viene a sapere...

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
ed è per questo ke ho sritto nel forum,proprio per sapere se voi sapevate qualkosa perkè io cercando un pò in giro nn ho trovato niente..credo si tratti di wnt come ha detto qualkuno,ma parlava di pillole,come ha detto qualke altro c'e' discordanza..cmq il dermatologo in questione ha la nomea di uno serio,nn ha mai illuso mio fratello ke si cura da lui da più di dieci anni sempre con fina minox ecc..e ogni tanto qualke accorgimento x quanto riguarda integrazione di vitamine e minerali vari ke fanno bene ai capelli..dettò ciò mi sono interessato proprio perkè quel dermatologo,nn ha mai cambiato la cura a mio fratello,nn ha mai creduto in suluzioni diverse ke vengono pubblicizzate o altro..ecco perkè mi ha suscitato interesse..stasera vado a cena da mio fratello,gli kiederò qualkosa di più,anke se nn credo mi sappia dire,lui nn è un tipo ke si informa, o fa ricerche,(forse anke per questo è riuscito a nn perdere i capelli)è in cura da questo dermatologo,e fa tutto quello ke gli dice..cmq farò io qualke ricerca e vi farò sapere,perderò qualke capello x voi..ciao

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Vabbè dicci pure il nome del dermatologo, eppoi a chaimarlo, il doc non è che ci voglia molto....

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Magari potrebbe trattarsi di qualcosa che ha a che vedere con la AndroScience Corp. di San Diego (pero' siamo nel campo delle biotech e la vedo luuuuuunga) o la Pfizer ( che dovrebbe avere in fase di studio un paio di 'medicine' per l'aga...ma chissa' in quale fase sono.... )
L'impressione e' che siamo ancora in alto mare,spero di sbagliarmi.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A si la pfizer ha in studio due famraci per l'aga?
E dove si ptrebbero trovare notizie a riguardo, e tu come fai a saperlo?
Ciao grazie

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Ciao
ti posto link del sito in cui ho trovato le notizie alle quali ho fatto riferimento.
Il sito mi sembra molto serio e competente ma come al solito ritengo che, visti i precedenti,tutte le notizie devono essere prese senza crearsi troppe aspettative.
L'esperienza ci ha insegnato questo, purtroppo...
Guarda sotto DRUGS UNDER DEVELOPMENT
http://blog.americanhairloss.org/2008/03/
Poi ho trovato anche questo ''riscontro'' ma qui la notizia sembra abbastanza 'datata' :
http://www.clonemyhair.com/dcforum/DCForumID7/108.html
Se qualche esperto riesce a trovare info/riscontri sara' acclamato ed osannato in pubblica piazza ! ciao

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
...anche nel Pfizer Pipeline del 31 luglio 2007 si fa effettivamente riferimento ad un farmaco per l'alopecia in fase studio I.
Poi non so se alla fine tutto questo sia sfociato in aria fritta o bolle di sapone.
Peraltro questo pipeline e' interessante per i profani come me perche spiega bene anche l'iter per le varie fasi I,II etc.

Sempre in questo documento si parla ,per l'alopecia, di studi su
POTASSIUM CHANNELS OPENERS, THIROMIMETICS , ANTIANDROGENS.
Chi ci capisce e' bravo , anzi molto bravo! ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Quelle del dermatologo sono notizie troppo generiche, dette così, c'è peraltro sempre un qualcosa di risolutivo in arrivo...

Gli studi più promettenti sono noti (Neosh, Follica, Androscience,...) se qualcuno ha lavarato nell'ombra per poi sorprenderci, ben venga[:)], ma si deve tener conto che tra test e tutto non sarà qualcosa di disponibile per domani.

Forse il fratello di Enjoy è molto giovane, quindi potrà di certo aspettare che esca questo preparato portentoso[:)]

Ciao

MA - r l i n

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
maaa siii tanto se vogliono trovare e diffondere la cura
lo fanno, altrimenti non lo fanno punto e stop.

poi si scopre che la pillola è stata testata solo sui topi
e bla bla bla...solite cose....

Addio Enjoy [:(]