Dht alto

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Ciao a tutti...sono una ragazza di 27 anni...la mia storia è un po'lunga quindi ve la risparmio per ora...fatto sta che a gennaio ho l'appuntamento col tricologo e ricontrollando gli esami dell'anno scorso mi sono accorta che il dht è un po'alto,lo so che il dht è il responsabile della caduta dei capelli,ma la mia domanda è:perche'il mio ex dermatologo non mi diede la pillola?Di cosa è segno il dht alto?dell'androgenetica?O che c è un semplice squilibrio ormonale ed è curabile?Vi prego rispondete...non riesco a darmi pace...Grazie a tutti in anticipo! [:X][|)]

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Ciao a tutti...sono una ragazza di 27 anni...la mia storia è un po'lunga quindi ve la risparmio per ora...fatto sta che a gennaio ho l'appuntamento col tricologo e ricontrollando gli esami dell'anno scorso mi sono accorta che il dht è un po'alto,lo so che il dht è il responsabile della caduta dei capelli,ma la mia domanda è:perche'il mio ex dermatologo non mi diede la pillola?Di cosa è segno il dht alto?dell'androgenetica?O che c è un semplice squilibrio ormonale ed è curabile?Vi prego rispondete...non riesco a darmi pace...Grazie a tutti in anticipo! [:X][|)]

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
a parte che dovrebbe risponderti un dottore ma secondo me il dht alto in se' nn e' sinonimo di androgenetica e' la sensibilita' dei follicoli al dht a creare androgenetica puo' anche darsi che tu hai un dht un pochino alto per essere donna ma i tuoi follicoli nn sono sensibili e quindi nn succede niente perche' lamenti una caduta? o ti vedi diradata?

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Ciao...prima di tutto grazie 1000 per avermi risposto,secondo:non sono un po'diradata,sono molto diradata!![V]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
il valore ematico del dht non ha una grossa attendibilita' e da solo non permette di fare diagnosi. satrebbe importante saperese il tuo ciclo e' regolare o meno e se hai cisti ovariche in qwuel caso la pillola potrebbe avere valore terapeutico.
saluti