DHI

chisty

Utente
10 Ottobre 2012
11
0
5
Chi ha fatto un trapianto alla DHI di Londra o Grecia? Mi è arrivata un offerta ad 1,50 a capello, ma dovrei andare in Grecia. Consigli?

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
A capello o ad unità follicolare?
Ti è arrivata un' offerta? Così a caso per posta...stile discount?? [8D]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
elisir06 ha scritto:
2000 unità, 3000 euro....facendo i conti non è malvagio.buon prezzo.come lavorano?

il prezzo è super buono.
bisogna vedere qual è la qualità della clinica però...

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
USANO UNA TECNICA MIGLIORE DELLA FUE E DELLA STRIP
Molti vip si sono operati con loro .. sul sito spiega tutto!

Il prezzo è ottimo! onestissimo
(non come tesauro e altri che tengono prezzi altissimi perchè migliaia di persone non badano a spese
e loro ne approfittano finchè possono)

chisty

Utente
10 Ottobre 2012
11
0
5
Io mi sono informato bene, e assolutamente non è migliore della FUE la penna che usano per togliere i capelli è esattamente quella della fue, ma i loro chirurghi sono sconosciuti (questo non vuol dire nulla) ma ho addirittura sentito un ragazzo inglese che mi ha detto che su un suo collega hanno fatto eseguire il trapianto au un apprendista, forse è per quello che fanno queste promozioni da discount come dice mett? Io di queste storie non mi fido. Poi i lavori che ho visto sul sito non sono belli, altra cagata è il modello foto prima e dopo è super photoshoppata [:I] Da qui il prezzo basso. [^]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Però c'è da dire, che questa tecnica c'è l'hanno in esclusiva perchè loro detengono il brevetto, quindi tutti gli altri chirurghi non la possono attuare.

Su youtube c'è la loro pagina ufficiale con 80 video e per esempio qua ti fa vedere mentre stanno facendo un trapianto: A me sembra che siano molto buoni!!
http://www.youtube.com/watch?v=h9Wdv7IUNE8&feature=relmfu

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Beh mi sembra ottimo, non solo onesti ma veramente convenienti. Scusatemi, prendo le difese del chirurgo italiano: qui si pagano tasse altissime, ergo, prezzi molto alti per qualsiasi cosa ...

chisty

Utente
10 Ottobre 2012
11
0
5
Ciao mi sono informato un pò e la tecnica non ha brevetto ma il brevetto è sull'offerta complessiva è depositata come (DHI Total Care System). A sentire alcuni chirurghi (non italiani) che hanno già utilizzato la pennina che innesta direttamente, è molto pericoloso per l'integrità degli innesti. Questo però riduce i tempi del trapianto e quindi per loro è più conveniente. Tra le foto che ho visto non c'è nessuno che mi piace come risultato finale, oltre ovviamente a quelle palesi ritocatte con un buon programma grafico. :) Bho a me non convicono per nulla.