DHI GLOBAL

willkey

Utente
31 Maggio 2007
6
0
5
Buongiorno a tutti, mi chiamo william, non so se è il posto giusto,e non vorrei fare dello spam gratuito, ma volevo informarvi dell'apertura della sede italiana di DHIGLOBAL.it, una società leader nel settore dei trapianti da ormai 37 anni, offriamo garanzie al 100%, no strip, no cicatrici, niente punti ne dolore.
www.dhiglobal.it

P.S. se avessi infastidito qualcuno con questo messaggio, i moderatori potranno rimuoverlo senza problemi, grazie per la vostra attenzione.

willkey

Utente
31 Maggio 2007
6
0
5
Buongiorno a tutti, mi chiamo william, non so se è il posto giusto,e non vorrei fare dello spam gratuito, ma volevo informarvi dell'apertura della sede italiana di DHIGLOBAL.it, una società leader nel settore dei trapianti da ormai 37 anni, offriamo garanzie al 100%, no strip, no cicatrici, niente punti ne dolore.
www.dhiglobal.it

P.S. se avessi infastidito qualcuno con questo messaggio, i moderatori potranno rimuoverlo senza problemi, grazie per la vostra attenzione.

willkey

Utente
31 Maggio 2007
6
0
5
www.dhiglobal.it

johanne

Utente
1 Settembre 2006
38
0
15
Francamente di risultati interessanti non ne vedo e poi il sito ha molti link che non portano da nessuna parte e le news sono troppo poco dettagliate. Personalmente non mi farei mai operare in questo centro.

willkey

Utente
31 Maggio 2007
6
0
5
Il sito è in via di rifiniture come si può vedere è appena uscito e come tutte le cose va testato, un link mancante non cancella 37 anni di successi e risultati, controllate dhiglobal.com per avere maggiori informazioni fin quando dhiglobal.it non è finito, DhiGlobal opera dalle 10 alle 20 sessioni al giorno, non credo proprio che si meriti un insinuazione come la sua.
Comunque sia, è stata la prima ed è detentrice del brevetto sull'implanter che evita scomode cicatrici, strip, punti e dolore.
Fatevi un giro, io l'ho provato ed ho inviato 2 amici dopo di me...siamo entusiasti del risultato, ecco perchè ne parliamo.
Will

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Fatevi un giro, io l'ho provato ed ho inviato 2 amici dopo di me...siamo entusiasti del risultato, ecco perchè ne parliamo.
Secondo me ci lavori dentro e cerchi nuovi pazienti e soldi, altro che paziente soddisfatto.

willkey

Utente
31 Maggio 2007
6
0
5
pensatela come volete. io cercavo solo di dare un consiglio a chi avesse problemi come me di calvizie.
è stato bello partecipare a questo forum, se ci sono dei moderatori chiedo di eliminare totalmente questo post, non vorrei essere frainteso in futuro

johanne

Utente
1 Settembre 2006
38
0
15
Citazione:Messaggio inserito da marcop
puoi postare i tuoi risultati???qualche foto..

Infatti

johanne

Utente
1 Settembre 2006
38
0
15
Ancora non ho capito questa tecnica... vorrei vedere (come fanno in altri post di foto di interventi) anche il durante del trapianto.
A me sembra una FUE ma sul sito dice che non è così.

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
mole di quelle foto non sono naturali.

una per esempio non puo' essere un trapianto, sarà o toppik o una cesarata....

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
e poi nn ci sono le foto delle cicatrici o comunque della donor...

puzza puzza puzza

ps. le foto in cui si vede che è un trapianto, come risultato lasciano a desiderare..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ragazzi è una fue e la dhi non ha certo una buona fama. andate almeno nella sezione giusta però!