dhi.. cosa ne pensate?

itako25

Utente
18 Marzo 2006
7
0
5
cosa sapete dirmi a riguardodell clinica dhi in grecia?
ho deciso di fare un trapianto alla dhi di 2000 uf con il loro metodo senza cicatrici e leggendo il vodtro forum mi stanno venendo un sacco di dubbi... potreste dirmi cosa sapete a riguardo?
magari mi piacerebbe sapere un parere di chi ha eseguito un trapianto lì.
grazie

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in 30 anni che esiste non hanno mai prodotto un buon risultato, nessuno ha testimonianze positive da darti sui forum, cambia finchè sei in tempo

itako25

Utente
18 Marzo 2006
7
0
5
bè non si può rispondere per partiro preso scusami, nn credo che tutte le persone che fanno trapianti frequentino i forum.
oltreciò credo che la dhi abbia un buon metodo di trapianto ed è stata premiata svariate volte per questo.
essendo un novello di questi forum mi sono reso che qui si fanno pubblicità immotivate x certi dottori , alcuni dei quali si presentano nei forum e dicono i loro parere che delle volte riguarda bel poco la loro professione ,secondo il mio personale parere credo tutto questo non sia molto serio.
mi sono iscritto sperando di ricevere consigli e dare consigli per quanto mi è possibile ma non per sentito dire ma sulla bese delle mia esperienza, di studi e fatti di cronoca.
un saluto a tutti

ikaro25

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
prima di parlare perchè non ti leggi un po' i forum? poi prendi la decisione che vuoi, nessuno ti obbligherà a fare niente, ciao!

itako25

Utente
18 Marzo 2006
7
0
5
grazie per la risposta.
non volevo irritare nessuno anzi spero di trovare persone che possono consigliarmi non capisco perchè te la prendi così, ti ho chiesto solo di motivarmi le tue risposte se puoi farlo.
ho letto molti pezzi del forum ma nn ho trovato la risposta che cercavo , forse non sono in grado si trovarlo per questo ho aperto una discussione .
ti ringrazio per l'intervento .ciao

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
non trovi granchè su dhi proprio perchè non ci sono testimonianze certe,come dice ronald..il trapianto soprattutto se fatto male ti cambia la vita,quindi è una decisione che deve essere presa con calma e basandosi su innumerevoli testimonianze.pensaci bene,non non ci guadagnamo nulla a consigliare o sconsigliare questo o quel chirurgo.

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Itako25, l'incertezza rappresentata dal fatto che non ci sono riscontri oggettivi su chi ti opera sarebbe una condizione sufficiente per riflettere non una ma mille volte.

itako25

Utente
18 Marzo 2006
7
0
5
avete ragione ci vuole la certezza.
documentandomi il loro metodo mi è sebrato innovativo, totalmente indolore e senza cicatrici.
voi chi mi consigliate e quali sono i prezzi?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in Europa o Patrick Mwamba o la clinica di Ankara. informati sui forum, soprattutto bellicapelli

20 Luglio 2005
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da itako25
documentandomi il loro metodo mi è sebrato innovativo, totalmente indolore e senza cicatrici.

Non è proprio nulla di innovativo e rivoluzionario: non è altro che la tecnica FUE ideata dal'australiano Woods e portata avanti con acume e rigore da Cole, Feller e Oz dell'Hairline Xxxxxx. La DHI poi usa un implanter che distrugge le UF e produce cattivi risultati di ricrescita. DHI, se la conosci la eviti: ottimo marketing ma disastrosi risultati.Fate vobis...

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
.....comunque itako vai avanti per la tua strada...informati piu' che puoi....... ragiona sempre con la tua testa.... nel forum non tutti sono senza interessi.... io un anno fa' dovevo fare un intervento da un doc per questo forum sconosciuto... mi hanno trattato come un pazzo o come un idiota... per fortuna ho ragionato con la mia testa.... ora a un anno quasi di distanza dal trapianto sono abbastanza soddisfatto... per questo adesso che vorrei perfez l' intervento ma senza rifare punti mi stavo informando anch io sulla fue... e in italia c'e solo la clinica dhi sembra...... raccogli piu'info che puoi..magari ce le scambiamo in privato....