Devo tagliare i capelli???\

peter

Utente
16 Settembre 2005
11
0
5
ciao,
sono all'inizio di un a.a. ho 23 anni e i capelli molto lunghi.
Prendo la propecia da 3 mesi e mi chiedevo se fosse necessario anche taglire i capelli corti in modo da stressarli il meno possibile.
Scusate l'ignoranza grazie

peter

Utente
16 Settembre 2005
11
0
5
ciao,
Prendo la propecia da 3 mesi e mi chiedevo se fosse necessario anche taglire i capelli corti in modo da stressarli il meno possibile.

peter

Utente
16 Settembre 2005
11
0
5
ciao,

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Quella Putt***na della parrucchiera, di cui avevo parlato nel mio topic, ha detto che fa bene tenerli corti per far respirare il cuoio capelluto...Ma è da ammazzare proprio quella!![:D]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
mmmm il muratore forse ne sa di +....

tutti quelli che tagliano i capelli mi sa che ne capiscono ben poco di a.a.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Quoto geko! Se chiedi al parrucchiere come curare la caduta dei capelli, sicuramente ti indirizzerà verso prodotti da banco!

Ad ogni modo Peter, sei sicuro che sia AGA? Sei certo della diagnosi e della terapia?

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
quando venivo piu spesso sul forum aa era alopecia androgenetica....si vede che aga è lo stesso acrostico però in inglese

13 Settembre 2005
511
1
265
sarà un impressione ma il quinto mese sembra meglio dell'undicesimo..
forse è la foto fatta diversamente.. comunque buoni risultati complimenti..
di cosa è composta la cura?

13 Settembre 2005
511
1
265
peter è un impressione forse ma non serve a niente tagliare i capelli anche se ancora qualcuno ci crede..
al limite come consiglio primario senza parlare di farmaci serve lavarli quotidianamente con shampoo delicati e alternati fra loro

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Dipende, se ti leghi sempre i capelli per forza di cose questi sono soggetti a mini-trazioni continue e vengono ad essere stressati continuamente vedi ad esempio solo il lavaggio.
Qui serve a qualcosa tagliarli, i capelli rimangono liberi in un certo senso respirano.
Alla fine cmq il capello un pò lungo per quanto sia copre il diradamento, cosa che si noterebbe all'occhio se ti rasassi a zero.