Ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio..Ho cominciato a perdere i capellia 18 anni e subito una dermatologa mi ha prescritto la finasteride.Ora ho quasi 22 anni e l ho presa per tutto questo tempo aggiungendo alla cura dall anno scorso Revivogen Minoxidil Proguard e Tricomin.Purtroppo i risultati non sono eccezionali..direi che nel tempo vedo sempre peggioramenti e ormai diciamo che sto cominciando a rassegnarmi all idea che appena il toppik non potra' piu' aiutarmi mi rasero' a zero e via..Mi chiedevo se dopo tutto questo tempo è ancora utile prendere la finasteride..insomma vedo solo peggioramenti lenti nel tempo,neanche stasi..ma l unico dubbio è che non so come sarei adesso se non l avessi mai presa.Vorrei semplicemente capire se nel mio caso ormai è inutile continuare a combattere e far spendere tanti soldi ai miei genitori oppure devo insistere sperando che un giorno tutti questi farmaci diano il loro effetto.Senza poi tener conto che assumo la finasteride da 4 anni (senza alcun minimo effetto negativo) e che ultimamente sono turbato da post e articoli riguardanti tumori prostatici o genitali causati da questo farmaco,i quali devo dire mi stanno facendo veramente riflettere su quello che davvero conta piu' nella vita e su quali rischi vale la pena correre..Spero qualcuno mi sappia dare un consiglio.Ciao e grazie.Marco