devo aggiungere il minox?

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Gentile dottore sono tre mesi che prendo propecia 1 mg la mattina verso le dieci, tutti i giorni senza mai saltare, ma le mie tempie continuano a perdere grandi quantità di capelli, si stanno diradando a vista d'occhio e si sta spostando anche sul frontale; il mio dottore mi ha prescritto per sei mesi solo finsateride e lo shampoo nizoral e poi mi ha detto di rivederci, secondo lei devo tornare da lui al piu presto e magari farmi prescrivere anche il minoxidil non avendo avuto risultati finora solo con la fina?
grazie mille
cordiali saluti

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Gentile dottore sono tre mesi che prendo propecia 1 mg la mattina verso le dieci, tutti i giorni senza mai saltare, ma le mie tempie continuano a perdere grandi quantità di capelli, si stanno diradando a vista d'occhio e si sta spostando anche sul frontale; il mio dottore mi ha prescritto per sei mesi solo finsateride e lo shampoo nizoral e poi mi ha detto di rivederci, secondo lei devo tornare da lui al piu presto e magari farmi prescrivere anche il minoxidil non avendo avuto risultati finora solo con la fina?
grazie mille
cordiali saluti

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
grazie mille
cordiali saluti

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
1) Sulle tempie e sul frontale aggiungi regaine 5% 1 ml 2 volte al giorno, anche sui capelli che ci sono ancora;

2) continua ad usare finasteride e Nizoral, ma al posto di propecia, fatti prescrivere proscar e prendine 1/4 al giorno, ha la stessa efficacia e costa 1/5;

3) non guardare più i capelli per almeno 6 mesi, all'inizio ci può essere una caduta indotta dai farmaci, ma poi ricresceranno. Solo dopo 6 mesi rivaluta la situazione.