Deviazione del setto nasale: settoplastica

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
L'otorino mi consiglia di farla, perché ho una grave forte deviazione del setto nasale destro.......qualcuno di voi l'ha fatta?Com'è?

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
io l'ho fatta. Avevo una grave deviazione del setto nasale e respiravo sempre con la bocca aperta. Nessun dolore post operatorio, nemmeno il mal di testa ma parecchi fastidi. Echimosi, gonfiori vari e tamponi insopportabili. Ma credo che il post operatorio sia alquanto soggettivo.
Lo ri farei comunque, ora respiro molto meglio.
In bocca al lupo

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
anch io dovrei operarmi...deviazione del setto rinite allergica e ipertrofia dei turbinati,respiro quasi sempre con la bocca....però continuo a rimandare......w il coraggio[8D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
l'ha fatto una mia carissima amica, respirava una schifezza a parte qualche fastidiuccio nel post operatotio ma niente di che, ora si ritrova col naso dritto e con una respirazione normale...ti consiglio di farla, a parte che non senti nulla durante l'operazione...in bocca al lupo

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Allora, io da piccolo soffrivo di temibili broncospasmi, ho gettato litri di antistaminici, tanto più che adesso non mi fanno più nulla.Poi di colpo non ho più avuto bidogno di nulla.Da qualche anno a questa parte i problemi sono tornati: allergie al polline dell'olivo, alle muffe e alla polvere: vai all'ora c0ol Calrityn!L'altro giorno vado dall'otorino e mi diagnostica col rinoscopio una grave ipertrofia dei turbinati e uma grave deviazione destro-convessa del setto nasale............