Detrazione visita tricologica da 730

luczana

Utente
26 Gennaio 2008
6
0
5
Ciao a tutti
Qualcuno per caso mi sa dire se una visita tricologica rientra tra le spese mediche che si possono detrarre dal 730???[:)]...si tratta di ben 200 euro, e gli scontrini del Nipotrix preso in farmacia? forse è un pò azzardato pensare di detrarli visto che si tratta di un integratore?[;)]

grazie
Luca[sm]
 

luczana

Utente
26 Gennaio 2008
6
0
5
Ciao a tutti
Qualcuno per caso mi sa dire se una visita tricologica rientra tra le spese mediche che si possono detrarre dal 730???[:)]...si tratta di ben 200 euro, e gli scontrini del Nipotrix preso in farmacia? forse è un pò azzardato pensare di detrarli visto che si tratta di un integratore?[;)]

grazie
Luca[sm]
 

luczana

Utente
26 Gennaio 2008
6
0
5
Ciao a tutti
Qualcuno per caso mi sa dire se una visita tricologica rientra tra le spese mediche che si possono detrarre dal 730???[:)]...si tratta di ben 200 euro, e gli scontrini del Nipotrix preso in farmacia? forse è un pò azzardato pensare di detrarli visto che si tratta di un integratore?[;)]

grazie
Luca[sm]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In Brasile, la visita rientrerebbe tra le spese che si possono detrarre, mentre l'integratore no;in Italia no saprei dirti.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
In Brasile, la visita rientrerebbe tra le spese che si possono detrarre, mentre l'integratore no;in Italia no saprei dirti.


che risposta

x Italia come facciamo ?

[:D]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
La visita tricologica se è fatta da un medico chirurgo certo che si può detrarre.
Rispettando però la franchigia di..non mi ricordo..mi sembra 125 euro se non erro.
 

luczana

Utente
26 Gennaio 2008
6
0
5
Grazie, allora la detraggo, la visita è stata fatta da un dermatologo del San Raffaele.
Il mio dubbio nasceva dal fatto che una visita tricologica si occupa più che altro di qualcosa che riguarda l'estetica più che la salute, ma forse era uno scrupolo eccessivo visto che il dermatologo è un medico e quindi come dite voi si tratta di una visita medica.


 

luczana

Utente
26 Gennaio 2008
6
0
5
Ho controllato meglio la fattura: la carta è intestata dell'ospedale San Raffaele con oggetto visita tricologica, non è però indicato il nome di nessun medico, immagino sia sottointeso visto che si tratta di un ospedale.
Il nome del medico dermatologo con la relativa specializzazione è indicato solo sulla ricetta con un timbro vicino alla firma.
Spero vada bene lo stesso.

Grazie
Luca