Ho ripreso ad utilizzare minox regaine industriale per 2 settimane l'effetto è stato disastroso ho una quantità di forfora sulla testa che mai avevo visto in vita mia. Ora a parte la forfora il problema è che quando mi pettino i capelli, questi si staccano insieme ai pezzi di forfora ( capita che attaccati a un pezzettino di forfora ce ne siano attaccati 2 o 3 di capelli ). Sto usando uno shampoo antiforfora per diminuire questo problema ma non funziona. Per quanto durerà ancora questo problema ? I capelli persi in questo modo ricrescono ?
ps. Sono passato al galenico ora.
Inoltre è possibile che la finasteride non faccia effetto su un paziente dopo 1 anno d'uso ? Non riesco a mantenere ora si cominciano a vedere evidentemente i pezzi di cuoio diradati, nonostante io utilizzi minox 5% e propecia. Consigli per favore
ps. Sono passato al galenico ora.
Inoltre è possibile che la finasteride non faccia effetto su un paziente dopo 1 anno d'uso ? Non riesco a mantenere ora si cominciano a vedere evidentemente i pezzi di cuoio diradati, nonostante io utilizzi minox 5% e propecia. Consigli per favore