desquamazione provocata dal minox

angel_boy

Utente
11 Luglio 2009
6
0
5
Saalve dato che ho ripreso ad usare minox, sospeso per forte desquamazione circa 8 mesi fa,ora c sto provando sn tre giorni, ed ecco che appaiono queste squame..volevo sapere se potevo continuare a metterlo oppure fermarmi?????poi mi hanno consigliato uno shampoo all'aloe vera.....spero che potete aiutarmi se no mi fermo e mi arrendo alla calvizia[V][V]

angel_boy

Utente
11 Luglio 2009
6
0
5
Saalve dato che ho ripreso ad usare minox, sospeso per forte desquamazione circa 8 mesi fa,ora c sto provando sn tre giorni, ed ecco che appaiono queste squame..volevo sapere se potevo continuare a metterlo oppure fermarmi?????poi mi hanno consigliato uno shampoo all'aloe vera.....spero che potete aiutarmi se no mi fermo e mi arrendo alla calvizia[V][V]

angel_boy

Utente
11 Luglio 2009
6
0
5

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Passa ad un galenico senza glicole e i problemi di desquamazione finiranno, avevo anch'io lo stesso problema ma da quando uso un minox col transcutol al posto del glicole la desquamazione è completamente scomparsa.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Pasaa ad unj minboxidilo galenico senza glicole cosa stai aspettando?
SAlut

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,949
8,260
2,015
Se fatto bene.....cioe' prodotto da una farmaci specializzata in prodotti galenici.
Altrimenti leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ma le glicole a cosa servono? se nel minox provocano disquamazione e senza se hanno gli stessi risultati, perchè ci sono'?

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il glcole svolge la funzione di conservante e di veicolante. Per chi produce lozioni industriali la buona conservazione del prodotto per molti mesi è indispensabile.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
quindi senza glicole il prodotto quanto potrebbe durare dopo l'apertura?

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io uso un galenico senza glicole, lo si può conservare 6 mesi ma comunque mi dura una cinquantina di giorni applicandone 2 ml al giorno.

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
Ciao anch'io identica situazione...scusa proxy ma nn ricordo il nome del minox senza glicole che mi avevi consigliato mesi fa.... e mi avevi consigliato anche un venditore a buon prezzo su ebay... riusciresti a ridirmelo?

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
i galenici hanno tutti scadenza a 6 mesi. Tu te ne fai fare uno da 250ml (4 mesi) e vai tranquillo.

Come farmacie ti consiglierei o la nova IESON (roma) o la farmacia sant antonio (torino) tutte e due spediscono via posta o corriere.