Desquamazione minox

ronny009

Utente
26 Ottobre 2017
15
0
5
Buongiorno,ho 23 anni sono 6mesi che uso Trefostil 5% e Proscar 1/4 da 4mesi con discreti risultati ma tanta desquamazione che non è sparita nonostante il nizoral e il locoin quindi vorrei cambiare minox ma preferirei non il galenico. Ho letto delle recensioni abbastanza valide riguardo lo Spectral DNC e vorrei iniziare la cura per alcuni mesi per vedere se la desquamazione sparisce. Quello che non ho capito è se questo minox è ancora in produzione o c'è solo lo Spectral DNC-N che però non è un minoxidil. Colgo l'occasione per chiedere anche se qualcuno ha risolto il dannato problema della disquamazione con qualche altro minoxidil (non galenico). Grazie !

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Puoi integrare i rame peptidi per la desquamazione.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66632
Per il minodixil senza glicole industriali guarda qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ronny009

Utente
26 Ottobre 2017
15
0
5
Proxy ha scritto:
Puoi integrare i rame peptidi per la desquamazione.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66632
Per il minodixil senza glicole industriali guarda qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Ciao Proxy, ma che tu sappia lo vendono ancora lo Spectral DNC(il classico)? Comunque da quello che ho letto, correggimi se sbaglio, sulla carta uno tra i più completi che dovrebbero farmi sparire questa desquamazione è il Perfect Hair anche se non ci sono molte testimonianze ma è sempre minox 5% ala fine. Per il perfect Hair devo rivolgermi all utente Jonny? Poi un ultima domanda siccome la zona più incriminata sono le tempie (lo so che si possa fare ben poco) oltre a minox e fina cosa potrei usare insieme a loro per dare una spinta in più? (qualcosa che non sporchi in quanto ho i capelli lunghi 1cm)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
-Per la desquamazione il mio consiglio te l'ho dato senza spendere cifroni.