Desquamazione minox

ronny009

Utente
26 Ottobre 2017
15
0
5
Buongiorno,ho 23 anni sono 6mesi che uso Trefostil 5% e Proscar 1/4 da 4mesi con discreti risultati ma tanta desquamazione che non è sparita nonostante il nizoral e il locoin quindi vorrei cambiare minox ma preferirei non il galenico. Ho letto delle recensioni abbastanza valide riguardo lo Spectral DNC e vorrei iniziare la cura per alcuni mesi per vedere se la desquamazione sparisce. Quello che non ho capito è se questo minox è ancora in produzione o c'è solo lo Spectral DNC-N che però non è un minoxidil. Colgo l'occasione per chiedere anche se qualcuno ha risolto il dannato problema della disquamazione con qualche altro minoxidil (non galenico). Grazie !

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Puoi integrare i rame peptidi per la desquamazione.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66632
Per il minodixil senza glicole industriali guarda qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ronny009

Utente
26 Ottobre 2017
15
0
5
Proxy ha scritto:
Puoi integrare i rame peptidi per la desquamazione.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66632
Per il minodixil senza glicole industriali guarda qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Ciao Proxy, ma che tu sappia lo vendono ancora lo Spectral DNC(il classico)? Comunque da quello che ho letto, correggimi se sbaglio, sulla carta uno tra i più completi che dovrebbero farmi sparire questa desquamazione è il Perfect Hair anche se non ci sono molte testimonianze ma è sempre minox 5% ala fine. Per il perfect Hair devo rivolgermi all utente Jonny? Poi un ultima domanda siccome la zona più incriminata sono le tempie (lo so che si possa fare ben poco) oltre a minox e fina cosa potrei usare insieme a loro per dare una spinta in più? (qualcosa che non sporchi in quanto ho i capelli lunghi 1cm)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
-Per la desquamazione il mio consiglio te l'ho dato senza spendere cifroni.
-in alternativa al perfect senza glicole potresti valutare anche MICROMINOX 5% (sinere sempre da Jonny)
-il perfect e' ottimo ma costa parecchio(lo trovi anche da Jonny)
-Per

ronny009

Utente
26 Ottobre 2017
15
0
5
Proxy ha scritto:
-Per la desquamazione il mio consiglio te l'ho dato senza spendere cifroni.
-in alternativa al perfect senza glicole potresti valutare anche MICROMINOX 5% (sinere sempre da Jonny)
-il perfect e' ottimo ma costa parecchio(lo trovi anche da Jonny)
-Per la zona tempie potresti provare Spectral-DNC-L

Si, grazie del consiglio ma visto che oltre la desquamazione mi lascia anche una patina bianca sulla testa a questo punto cambio minox.Allora valuterò uno dei due minox da te suggeriti, mi potresti gentilmente dare il contatto di Jonny per contattarlo ? E un ultima cosa, una volta cambiato minox, secondo te è meglio continuare ancora per un paio di settimana con il nizoral per aiutare la guarigione della dequamazione o sparirà anche da sola non usando più il glicole ?
Grazie di tutto!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Lindirizzo di Jonny lo trovi nel secondo link sopra.
Non è che se cambi minox magicamente si risolve la dermatite ecco perché ti avevo consigliato i rame peptidi

ronny009

Utente
26 Ottobre 2017
15
0
5
Proxy ha scritto:
Non è che se cambi minox magicamente si risolve la dermatite ecco perché ti avevo consigliato i rame peptidi

ok, ho letto un bel po' di cose riguardo i rame peptidi e alla fine ho ordinato 2 confezione , nonostante abbia letto quasi tutte le discussioni non mi è molto chiara la quantità da mettere al giorno. Sul foglietto c'è scritto 7-8 spruzzi al giorno ma se volessi usare la pipetta mi servirebbe sapere la quantità giornaliera da applicare in ml. Invece riguardo l 'applicazione mi sermbra di capire che non ha importanza applicarlo prima o dopo il minox, bastare aspettare il tempo di assorbimento della prima lozione.

ronny009

Utente
26 Ottobre 2017
15
0
5
Proxy ha scritto:

Proxy mi potresti dire la quantità raccomandata da applicare al giorno di rame peptidi? Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,120
8,050
2,015
Non esiste,ne metti quella che ti serve per coprire le zone e che ti interessano 4-5 spruzzate anche meno a seconda di dove lo metti