desquamazione impressionante

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
allora io sto andando avanti con la cura da circa un mese e mezzo forse è incominciata la caduta indotta annessa a un effluvio stagionale...ok...però non riesco più a sostenere questa cute che se ne viene a pezzi...è presente glicole propilenico...che devo fare??lo devo sostituire con transcuotol??è necesseario che mi faccio vedere dal dermatologo se fosse così semplice risolvere il problema?ah e comunque quali dovrebbero essere i primi risultati della cura??

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
allora io sto andando avanti con la cura da circa un mese e mezzo forse è incominciata la caduta indotta annessa a un effluvio stagionale...ok...però non riesco più a sostenere questa cute che se ne viene a pezzi...è presente glicole propilenico...che devo fare??lo devo sostituire con transcuotol??è necesseario che mi faccio vedere dal dermatologo se fosse così semplice risolvere il problema?ah e comunque quali dovrebbero essere i primi risultati della cura??

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Per risolvere il problema desquamazio va benissimo la soluzione che hai già pensato, cioè farne preparare uno col transcutol. Se la farmacia non ti fa storie per la ricetta puoi chiederne uno col transcutol senza che ti visiti il dermatologo.
Se la cura funziona a dovere i primi risultati estetici li vedrai non prima di 6 mesi. I capelli miniaturizzati dovrebbero essere sostituiti da nuovi più spessi e pigmentati.

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ma cambiando il prodotto al suo interno ovvero glicole con il transcutol ritardo i risultati o kosa??xkè allora nn si utiliazza il transcutol gia dall'inizio??

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
No, il transcutol si è dimostrata efficace quanto il glicole se non di più. La formulazione originale del minoxidil contiene glicole e tutte le farmacie si rifanno a quella salvo diversa indicazione.