Desquamazione dopo doccia...

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65
Noto che dopo la doccia sulla faccia e in particolar modo sull'attaccatura dei capelli appaiono vistose desquamazioni...col passare dei giorni la pelle torna normale...fino alla prossima doccia dove il fatto si ripete...noto che viene accentuato con l'autunno-inverno...
Avete idea a cosa sia dovuta questa desquamazione-dopo-doccia ?

...alla prossima...

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65
Noto che dopo la doccia sulla faccia e in particolar modo sull'attaccatura dei capelli appaiono vistose desquamazioni...col passare dei giorni la pelle torna normale...fino alla prossima doccia dove il fatto si ripete...noto che viene accentuato con l'autunno-inverno...

...alla prossima...

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65

...alla prossima...

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Succede anche a me, è dovuta alle soluzioni idroalcolice che utiliziamo, in quanto l'alcool disidrata la pelle e dopo la doccia si riammorbidendosi e riasciugandosi, si stacca,,, anche a me succede nel frontale cioè dove metto el lozioni, sto usando tricomin, e facendo qualche giorno di pausa ma non mi passa .. .

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65
il fatto è che io non uso niente...no farmaci no gel no balsamo...uso solo shampoo per lavarmi i capelli...sulla faccia neanche quello...

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
allora il problema è differente dal mio, quidi non usi nessuna soluzione e ne farmaci(minox fina) e con cosa curi l'aga,,,?