Desquamazione da Minoxidil 5% x Dott. Gigli

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Caro dottore , vorrei semplicemente chiederle se la desquamazione da minoxidil 5% in qualche modo possa aggravare la calvizie , mi sembra di aver letto questa informazione tra le domande rivolte alla Dott.ssa Tosti .

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Caro dottore , vorrei semplicemente chiederle se la desquamazione da minoxidil 5% in qualche modo possa aggravare la calvizie , mi sembra di aver letto questa informazione tra le domande rivolte alla Dott.ssa Tosti .

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ciao Mimmalex82,
il Dott.Gigli, sarà assente fino al 15 Marzo.
Io ti posso dire che la desquamazione è anche dovuta al Glicole Propilenico, quindi se ti fai preparare un Minoxidil Galenico senza Glicole, risolveresti questo fastidioso problema che aveva anche il sottoscritto.

Buona Fortuna [;)]

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
bene sicuaramente nn fa perchè dà dermatite. fai sostituire il glicole con il transcutol

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Si sicuramente nel mio caso era il glicole a provocarmi desquamazione anke perchè da quando uso regaine foam è sparita del tutto . Vorrei solo sapere se la desquamazione provocata dal minoxidil potrebbe far in qualche modo accellerare la calvizie . Cmq grazie