Desperados

cabezadeserta

Utente
16 Maggio 2007
4
0
5
Salve a tutti,
Ho scelto sto nik per sdrammattizare un po la situazione...io sono uno di quelli fissati per i capelli, ma talmenti fissati da farne una malattia quando cadono( e so che ho tanti che mi capiscono e che stanno come me no?), fortuna vuole che inizio a stempiarmi come da eredità paterna a soli 18 anni, ma non lateralmente come tutti, ma alla Diabolik..quella piu orrida che ci sia, inizialmente allora, capelli a caschetto(in quegli anni DiCaprio e il suo ciuffetto alla Titanic andavano forte)e ciuffi sulle tempie a coprire i primi buchi.., parto militare, taglio il tutto, intanto inizia un leggero diradamento sulla attaccatura centrale, i capelli ricrescono, le tempie quatte quatte lentamente si sfaldano sempre piu e iniziano ad andare di moda i frangioni alla modello di Gucci, la mia salvezza..intanto da buon cret..no incappo nella buca piu grossa in cui un ebete puo incappare..Cesare Ragazzi e i suoi copertoni da F1!!..da cui ero stato prima di partire per il militare, ma dovendomi rasare mi ha rimandato al post servizio di leva.
Preventivo, promesse e tutto quello che ci sta dietro, inutile insultarlo, inutile spiegarvi, tanto su Internet delle fregature del buon Cesare si sa gia tutto..solo un consiglio:NON ANDATECI!!!
Tornando a me..taglio alla Gucci(che visto il CNC di C.R. non mi potevo permettere un taglio all'indietro perche sul CNC non esite attaccatura..i capelli sembrano partire dal...NIENTE) e fin qua tutto bene(apparte i 6mila euro di 3protesi, che tra l'altro neache calcano il mio problema principale, le tempie ma le coprono solo con il ciuffone...e giu lacca), un po di fastidio, un paio di volte si e scollato un po(che schiiifo), poi...iniziano ad aggiungersi revisioni(400eurozzi)ogni 5/6 mesi perche il miracolo della tecnologia perde i capelli, ceck up ogni 20 giorni(40 euro) per scollare e re-incollare il Monster...colore, il loro che è apposta per i CNC, perche appositamente te li fanno del colore diverso perche guadagnano anche sulle tinte e infine.. il dubbio, ma se mi rompo la testa, o mi devono operare, ma se mi si scolla del tutto in piscina(perche puo succedere)...visti i progressi dei trapianti meglio cambiare sistema,cavoli..tutti i Vip hanno i capelli(Pitt,Clooney,Cruise..nessuno un minimo di stampiatura..è possibile..io non credo)a Milano c'e tutta gente d'affari..medici, manager, imprenditori, tutti con di quelle mascagne..e possibile che madre natura si sia impegnata solo negli ultimi tre anni...io credo d

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
La prima cosa che devi fare è farti delle foto a luce naturale della tua zona calva.
Devi indicare quale cura farmacologica segui.
Devi esprimere le tue aspettative sull'intervento ed informarti sulle tecniche di trapianto di capelli (strip o fue). La prima cosa è l'informazione senza la quale rischieresti di cadere nelle mani di qualche centro tricologico che dietro false promesse ti provocherebbe seri danni.
Ci sono numerosi casi di calvizie anche estese risolti brillantemente e con testimonianze attendibili e verificabili da foto video e anche dalla possibilità di incontrare questi pazienti dal vivo.
E' importante che le foto siano mese x mese in modo da permetterti di capire l'evoluzione dei capelli trapiantati ed i risultati ottenibili col trapianto di capelli.
Ti mando un messaggio privato con ulteriori indicazioni.

cabezadeserta

Utente
16 Maggio 2007
4
0
5
Grazie Bola, fa piacere sapere che non tutto e perduto..;-)
Io non voglio mollare!!
Per le foto devo contattare il doc che mi ha fotografo con la digitale senza impianto...l'unica cosa che non mi e chiara...si riesc a fare qualcosa in ITALIA o bisogna per forza andare in Canada o Stati Uniti???...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Comunque NON in italia.....poi canada, americhe, Belgio!!!
ti parl ain termini di qualità, quantità, pulizia e abilità del chirurgo.[:)]

cabezadeserta

Utente
16 Maggio 2007
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
Comunque NON in italia.....poi canada, americhe, Belgio!!!
ti parl ain termini di qualità, quantità, pulizia e abilità del chirurgo.[:)]

Quindi per forza uno deve inserici almeno 1000 euro in piu di preventivo,magari in Belgio qualcosina meno, purtroppo ti parlo da impiegato con 1200 euro di stipendio al mese, quindi per me sono tanti anche 1000 euro...che pero..se ne vale la pena e ho la certezza di non bruciarli...insomma che rimango soddisfatto li spendo volentieri...
Sono piu cari i chirurghi esteri? Il dott. milanese(ricordo uno dei piu celebri in Italia) mi ha chiesto 6mila totali...so che non avetete le mie foto(tempie glabbre, riga frontale piuttosto sfaldata e leggero diradamento fino alla chierica ove è quasi invisibile...si vede che non parlo come un chirurgo no?;-)..), ma con la cifra che mi ha chiesto forse sapete arrivare a che situazione ho e a che prezzo un Bisanga mi puo chiedere e confronto dell'italiano!
grazie Mel!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
anche io prendo 1200 eurozzzz anzi 1100. Dipende craniodeserto ([:D]) dall'area calva da coprire......
comunque caro cranioleso ([:D]) ti ho visto anche su bellicapelli e prima di andare in italia pensaci 150000000 volte.

ossequi

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
con 6000 euro metti 2500 graft (circa 5500 capelli) dal dr.Rahal ad Ottawa e ricostruisci la hairline a buona densità.

cabezadeserta

Utente
16 Maggio 2007
4
0
5
No no Mel...gli italiani non mi beccano..ho visto cose magnifiche sulle foto, gente messa peggio di me con risultati che a me andrebbero da dio!!!....comunque il mio caso lo definirei un 3, 3a della Norwood..
http://www.salusmaster.com/_calvizie-2/diradamento_dei_capelli-13/lozioni_anticaduta-18/tipo-scheda/caduta_dei_capelli-Scala_Norwood/
forse con un leggero diradamento sopra!