DERMOCIL

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ciao ragazzi
ho finito il primo ciclo di cura con DERMOCIL di 4 mesi e mezzo
ne farò un altro dello stesso periodo dopo circa 20 giorni di pausa dal primo

le sensazioni al termine del primo ciclo sono da parte mia arresto della caduta e capelli più robusti alla vista e al tatto

ma quello che mi sorprende di più è il fatto che altre persone che frequento con cadenza circa bisettimanale (tipo mia sorella e mio cognato) hanno notato che mi stanno ricrescendo i capelli e mi hanno chiesto che cure sto facendo.

Vi faccio notare che ho 35 anni

a circa 27 anni quando avevo già una bella chierica in evidenza e ho assunto per circa 2 anni la propecia nessuno mai aveva notato una ricrescita di capelli che effettivamente non ho mai avuto in maniera evidente.

Il Dermocil sta avendo successo su di me: per cui ho deciso di continuare la cura con questo prodotto che reputo per esperienza personale migliore dell'Olio Paradisi, e affiancherò allo stesso prodotto l'utilizzo dello Shivax Shampoo Uomo sempre del Dr. Di Maio per lavare i capelli.

Faccio presente che durante la cura Dermocil non ho utilizzato nessuna lozione e nessun altro integratore specifico per capelli.

Altri effetti che ho notato assumendo il Dermocil sono stati: maggior efficacia fisica e mentale (ho ripreso a fare jogging dopo mesi di inattività con buoni risultati)e sto sopportando decisamente bene un periodo abbastanza stressante per quanto riguarda il lavoro... e sono riuscito anche a smettere di fumare: nell'ultimo anno fumavo circa 10 sigarette al giorno.

Recentemente ho fatto anche delle analisi del sangue annuali: sono sempre stato carente per quanto riguarda ferritina ed emoglobina (nel senso che ero sempre attorno ai valori minimi) anche se ho sempre mangiato adeguate dosi di carne. Ultimamente questi valori sono notevolmente migliorati (nel Dermocil è presente anche il ferro oltre alla vitamina C che serve per assorbirlo).

Ciao a tutti
Omega

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ciao ragazzi

le sensazioni al termine del primo ciclo sono da parte mia arresto della caduta e capelli più robusti alla vista e al tatto

ma quello che mi sorprende di più è il fatto che altre persone che frequento con cadenza circa bisettimanale (tipo mia sorella e mio cognato) hanno notato che mi stanno ricrescendo i capelli e mi hanno chiesto che cure sto facendo.

a circa 27 anni quando avevo già una bella chierica in evidenza e ho assunto per circa 2 anni la propecia nessuno mai aveva notato una ricrescita di capelli che effettivamente non ho mai avuto in maniera evidente.

Il Dermocil sta avendo successo su di me: per cui ho deciso di continuare la cura con questo prodotto che reputo per esperienza personale migliore dell'Olio Paradisi, e affiancherò allo stesso prodotto l'utilizzo dello Shivax Shampoo Uomo sempre del Dr. Di Maio per lavare i capelli.

Faccio presente che durante la cura Dermocil non ho utilizzato nessuna lozione e nessun altro integratore specifico per capelli.

Altri effetti che ho notato assumendo il Dermocil sono stati: maggior efficacia fisica e mentale (ho ripreso a fare jogging dopo mesi di inattività con buoni risultati)e sto sopportando decisamente bene un periodo abbastanza stressante per quanto riguarda il lavoro... e sono riuscito anche a smettere di fumare: nell'ultimo anno fumavo circa 10 sigarette al giorno.

Recentemente ho fatto anche delle analisi del sangue annuali: sono sempre stato carente per quanto riguarda ferritina ed emoglobina (nel senso che ero sempre attorno ai valori minimi) anche se ho sempre mangiato adeguate dosi di carne. Ultimamente questi valori sono notevolmente migliorati (nel Dermocil è presente anche il ferro oltre alla vitamina C che serve per assorbirlo).

Ciao a tutti
Omega

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ciao ragazzi

Ciao a tutti
Omega

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
E UNA BUFALA A OMEGAAAAAAAAAAAAA........5 MESI USATO NADA DE NADA..........MA CIH SEI DI MAIO CAMUFFATO?

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Altri effetti che ho notato assumendo il Dermocil sono stati: ..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Oddio oddio oddio....
Personalmente uso il dermocil da 5 mesi, ora corro i 100 metri in 9.83 Usain Bolt mi ha visto in un meeting ed è rimasto stupito, ieri sono andato in un pub ed essendosi accorti i proprietari che uso dermocil mi hanno offerto una pinta di doppio malto. Oh liberi di credermi o meno...

italia

Utente
28 Dicembre 2005
95
0
65
ragazzi io ho comprato venerdi DERMOCIL e domani devo subito correre dal barbiere mi sono cresciuti troppi apelli... AIUTO cerco un prodotto che adesso mi faccia cadere qualche capello

economista87

Utente
5 Settembre 2010
78
0
65
quindi non è forum di discussione per risolvere eventuali problemi di alopecia e condividere info????
secondo il mio modesto parere in questo forum ci sono molti disinformatori...

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Ma hai letto le vecchie discussioni? Se rispondi così penso proprio di no...

Comunque nessuno ti vieta di provarlo, il portafogli è il tuo

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma che disinformatori....ci sono ma dei truffatori........5 mesi di dermocil........ricresciuto una m..........ma per favore......hai anche il coraggio di dire ste cose

economista87

Utente
5 Settembre 2010
78
0
65
io l'ho ordinato è appena mi arriva, inizio ad assumere questi integratori e a lavarmi i capelli con lo schampoo da lui realizzato...
Per quanto riguarda la mia storia, posso dire che per fortuna sto perdendo i capelli da soli 3 mesi, ad un ritmo abbastanza blando e spero di riuscire a bloccare per lo meno la caduta se poi ci saranno le ricrescite tanto meglio!!!!

economista87

Utente
5 Settembre 2010
78
0
65
Ho iniziato il 20 a lavarmi i capelli con lo schampoo del professore di Maio e a predere per 3 volte al giorno le vitamine.
I rusultati iniziali sono molto confortanti perchè:
1. Trovo meno capelli sul cuscino (da 30 a 10)
2. I capelli tendono ad essere meno grassi

Vi aggiornerò nelle prossime settimane :)