DERMOABRASIONE

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Salve ha tutti vorrei chiedere informazioni su chi si è sottoposto ha una eventuale dermoabrasione sulla zona ricevente??? Per togliere i pitting ( bucchi segni dei punzoni troppo grossi e profondi) ci sono varie ipotesi cè chi dice che il rischio è che possano formarsi nuove ciccatrici??? Cè un certo dottore che si chiama Leonardo Marini ed opera ha Trieste?? Da quello che si legge sembra bravo poi quello che conta sono le esperienze dirette!!! Grazie ha tutti.

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
ciao ! ho 35 anni e circa 10anni fa' il mio dermatologo mi ha consigliato il dot marini di triste per curare una acne rosacea al volto in evoluzione, per me la distanza era molta ma ne e' valsa la pena ,dopo una prima visita mi a dato una cura di cosmetici,creme antibiotiche e antibiotici per fammi sfiammare e attenuare le eruzioni cutaneee poi in pieno inverno fine dicembre mi ha fatto un trattamento laser ma non ricordo di che tipo ,ricordo solo che era molto costosoooooooooooo !!!! circa 4milioni delle lire !!!! ma i risultati li ho visti [:D][ov] poi l'altro trattamento circa non ricordo... si dice che almeno allora era cosi caro perche' certi laser non li avava nessuno...ma ora non saprei.... comunque e' estremamente professionale !!!!