Dermmatch veramente resistente?...

emi92

Utente
25 Dicembre 2011
11
0
5
Buon Giorno volevo un informazione sul dermmatch..partendo dal fatto che ho acquistato il k-max nei giorni normali e dovrebbe arrivarmi presto per provarlo...ma volevo sapere il dermmatch è migliore oppure si può farne uso in estate dove il k-max delude perchè non resiste all'acqua??? grazie

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Lasciale perdere ste cose. Ti condizionano parecchio la vita...l'estate te la godi di più rasato che non con la testa pasticciata. Io ne so qualcosa...ho usato k-max per un anno e mezzo. Da 2 anni però mi sono liberato da quella che era ormai diventata quasi una droga per me

emi92

Utente
25 Dicembre 2011
11
0
5
Scusa non vedo che c'è di male a nascondere la calvizia io mi curo con minox e ora che sono diratato lo userò solo finchè non avrò risultati...meglio metttermi questa cosa che soffrire tutta la giornata!!!!

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
pessima scelta. Solo chi ha usato questa robaccia può sapere veramente la sensazione di panico che si prova quando ti fissano, ti passano le mani fra i capelli, ti fanno un gavettone, ti buttano in acqua oppure quando piove, quando c'è vento... Una vita venduta!! Si arriva al punto che quando ti rasi, pur diradato, tiri un gran sospiro di sollievo.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
weber ha scritto:
pessima scelta. Solo chi ha usato questa robaccia può sapere veramente la sensazione di panico che si prova quando ti fissano, ti passano le mani fra i capelli, ti fanno un gavettone, ti buttano in acqua oppure quando piove, quando c'è vento... Una vita venduta!! Si arriva al punto che quando ti rasi, pur diradato, tiri un gran sospiro di sollievo.

chapeau

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io nn sono daccordo. io lo uso, e nella vita normale è ok.
Diciamo che dipende da quanto ne metti e cos'hai da coprire. La resistenza al sudore è buona ma sinceramente in piscina o al mare nn credo regga.

emi92

Utente
25 Dicembre 2011
11
0
5
io sto usando le microfibre...mi credete cioè da quando le uso sto benissimo,ho i capelli lunghi 3 4 cm e più corti nei lati i capelli ci sono ma sono diradati,l'effetto coprente è ottimo,poi ho provato prima di applicare lo shampo a bagnarmi i capelli mettendo la testa sotto l'acqua,ho notato che le microfibre rimangono attaccate cioè un po si tolgono ma secondo me se uno si vuole are una bagno resistono anche,parere mio cho ancora un bel po di capelli :)

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
purtroppo ha ragione weber :(
pero' visto che commenta ogni post di questa sezione dicendo sempre la stessa cosa, vorrei dirgli una cosa...
allora leggendo nelle altre sezioni (della duta mi pare), ho letto che la tua situazione e' abbastanza compromessa, quindi alla fine hai optato per interrompere con le microfibre (anche perche se hai pochi capelli in testa, il risultato e' veramente pessimo)
pero' devi capire che puo fare veramente miracoli per persone che ancora sono messe abbastanza bene, ma vogliono nascondere quel fastidioso principio di calvizie (specie se sei molto giovane)...forse per te era un problema il vento, la pioggia o il casco...ma per chi e' messo abbastanza bene, il risultato e' perfetto e non si nota per niente.

io sto cercando di smettere (ne metto sempre meno, ormai lo metto solo sul vertex dove sono messo peggio, nel resto della testa si vede la cute ma pazienza, mi e' seccato sinceramente).

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Senti Emi92, se devi pubblicizzare il prodotto perchè non se lo **ga più nessuno. Fai pure. Prendi in giro quel disperato di turno (come lo fui io) che crede di aver trovato la soluzione al suo problema. Sicuramente con me non hai più margine di discussione. Ciao

Joker89: io ho usato le microfibre per 2 anni, credo. In quel periodo persi moltissimi capelli divorati da un'aga aggressiva. Sono stato proprio uno stupido, per fortuna con duta ho recuperato qualcosina. Non tantissimo, ma per me anche 5 peli in più fanno la differenza [:D]

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
weber ti volevo chiedere una cosa....visto che ormai porti i capelli a zero, perche stai usando la duta?....io personalmente non la userei mai, cioe stiamo parlando di un farmaco per l'ipertrofia prostatica usato per lo piu da ottantenni...viene da se che non vale la pena compromettere la propria virilita' per 5 peli in piu in testa....mi farebbe molto piacere conoscere il tuo punto di vista in merito...

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
x emi
anche se bagni i capelli a mare, le microfibre restano ancorate ai capelli ma non e' questo il problema....perche si formano dei grumi e le microfibre sembrano tipo muschio, quindi magari non si vedra' il diradamento ma di sicuro ti sentirai dire : che mi****a hai in testa?
tradotto: ti sconsiglio di bagnare i capelli in pubblico, altrimenti oltre a perdere i capelli perderai pure la dignita'

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io nn ho mai usato microfibre e dermatch a mare. casomai nn fai il bagno. il dermatch regge bene anche al sudore e con l'acqua nn viene via, ma se ti metti a mollo nn credo regga.
Ricordo che sul sito della nanogen c'era una matita che faceva l'effetto del dermatch ma era studiata per resistere in tutte le condizioni:mare,piscina,pioggia. sinceramente però nn so se mantiene però le promesse.

emi92

Utente
25 Dicembre 2011
11
0
5
io non voglio pubblicizzare niente anzi se scrivo qua sopra e proprio perchè voglio capire,sinceramente io sto usando k-max in microfibre già da una settimana e mi sto trovando bene,quando prima pensavo al mio problema ogni minuto,ora lo penso solo la sera quando metto la lozione...ma sai psicologicamente quanto ne ho guadagnato per ora???...io faccio cura dal dottor giglio e sto aspettando i primi risultati,prima mi sono curato da pastore con zero risultati...sinceramente mi sono stancato di tutte queste cure e di tutti questi soldi buttati nel gabinetto!!!!! le userò fin quando potrò e poi andrò a fare l'autotrapianto che sembra l'ultima spiaggia...ma ora ho 19 anni e preferisco non apparire senza capelli,perchè davvero ci sto male tutti i giorni per questo,per la mia età è la cosa più brutta,vedo persone che li perdono a 40 anni e stanno male!!! io metterei la firma per perderli a 40 anni come li ha persi mio padre...

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
si emi ti capisco, anch'io sono giovane (22 anni, ma il diradamento è iniziato gia a 16-17) e so cosa si prova...poi i ragazzi a quest'età sono abbastanza cattivi, quindi ti fanno notare qualsiasi cosa...se non c'è niente da dire se ne escono: bah ti sei accorto che ti mancano i capelli?...eh io no guarda, meno male che me l'hai detto tu!!...oppure se ne escono con i soliti luoghi comuni, da perfetti ignoranti quali sono: sai dovresti evitare di farti lo shampoo troppo spesso e non ti devi mettere gel o lacca e io grazie mille dei consigli, sono sicuro che se non mi fossi fatto mai lo shampoo e non avessi mai usato gel, a quest'ora sarei un capellone!
se io vedo un ragazzo particolarmente brutto non è che gli vado a dire ma te l'ha mai detto nessuno che sei inguardabile?...se incontro un ragazzo particolarmente basso non gli vado a dire certo che sei proprio un tappo!..se incontro un ragazzo particolarmente grasso non gli dico mettiti a dieta ciccione!...nessuno è perfetto, purtroppo non tutti hanno questa sensibilità!

quindi diciamo che all'inizio è fantastico perche pubblicamente elimini questo fastidioso problema, però con il tempo capisci che sono altre le cose importanti nella vita, purtroppo ognuno ha i suoi difetti e li deve accettare!
cioé sono tre anni che non mi bagno la testa a mare, che non vado all'acquapark, che evito di fare gavettoni alle scampagnate, che non mi faccio la doccia in palestra o a calcetto, che non mi faccio la doccia insieme alla ragazza di turno ecc...senza parlare di quando parto o vado a trovare il mio migliore amico a bergamo, devo fare i salti mortali per non farmi sgamare (senza contare che mi ha pure chiesto se volevo trasferirmi da lui e io non ci vado per questo motivo)
diciamo che prima riuscivo a mentire a me stesso, ma adesso ne ho le palle piene e voglio fare tutto quello che mi passa per la testa!
quest'estate farò il bagno come si deve, metterò un po di couvré sulla chierica se si leva me ne sbatto letteralmente e se mi fanno notare qualcosa non lo metto neppure...

io ormai le uso da tre anni, all'inizio coprivo tutta la testa (in particolare la chierica dove sono messo peggio), ora invece ho deciso di accettare parzialmente il problema e ho deciso di coprire solo il vertex perche sinceramente è troppo visibile e di spalle sembrerei un quarantenne...quindi a poco a poco ho messo sempre meno toppik nel resto della testa, fino a non metterlo del tutto...purtroppo la cute si vede, specie con le luci forti e ovviamente non sono mancati i primi sfottò...ma alla fine chi se ne frega, penso di essere piu maturo di quando ho iniziato ad usare le microfibre e quindi pazienza...mi mancheranno pure i capelli, ma il mio fisico se lo possono sognare!! :)
spero di non avervi annoiato, se avete domande chiedete pure
ciao a tutti :)

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Quanto commercio c'è dietro...che schifo. Una soluzione definitiva alla calvizie non arriverà mai...perchè c'è gente come Emi92 che ci campa con queste cose. Vergogna.

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Joker, uso duta perchè avendo cominciato tardissimo a curarmi seriamente...dovevo subito iniziare con un qualcosa di forte. Qualche risultato l'ho ottenuto, guarda che già fa qualcosa guardarsi allo specchio e passare da palla lucida a effetto rasato. La psiche umana è complessa.... adesso sto meglio psicologicamente. Comunque a breve dovrei dare una marcia in più, devo vedere con che cosa. Qualcosa tipo promox o corvinex... Vedremo

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
scusa weber, ti volevo chiedere un'altra cosa...ma a parte il problema dei capelli, avevi anche problemi sul viso che con la duta hai risolto? (parlo di pelle grassa, acne, punti neri ecc..)