Dermmatch.it

bobbyfan

Utente
16 Luglio 2015
8
0
5
Ho acquistato venerdi scorso dermmatch dal sito dermmatch.it che si professa essere distributore italiano ufficiale. I tempi di consegna da sito riportano 1-3 giorni ma la merce non mi è ancora arrivata. È un sito attendibile o ho sbagliato tutto? Mi viene su il dubbio perche cercando qui sul forum non ho letgo di nessuno che l'abboa acquistato li :/

dav62

Utente
9 Ottobre 2003
6
1
5
La spedizione arriva sicuramente ma ci vuole più di una settimana. .penso sia un sito spagnolo. ..é conveniente ed invia il dermmatch originale. Comunque facci sapere.

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
tempo fa acquistai anch'io da quel sito e non ho avuto problemi. quindi vai tranquillo.
ora invece compro il kmax topical shader...praticamente identico.

bobbyfan

Utente
16 Luglio 2015
8
0
5
Ma il kmax non è un simil topic?
Ho ancora bisogno di certezze, non ho mai usato altri prodotti all'infuori di toppik. Benedetti siano!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Il k-max non e' solo microfibre:
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX18&cat=98&path=4

bobbyfan

Utente
16 Luglio 2015
8
0
5
Ad oggi (otto giorni) ancora nulla e non rispondono manco alle mail. Basta gia per sapere di non ordinarci su piu nulla :/

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Per me non hanno nemmeno un'ufficio in Italia,il numero di tel di riferimento in basso e' estero(Spagna)..

bobbyfan

Utente
16 Luglio 2015
8
0
5
Allora. Oggi dopo dieci giorni è arrivato il mio dermmatch nella tonalita dark brown. Mi sono messo ad applicarlo per la primissima volta e sono un po indeciso sul risultato. Al contrario del toppik che è facilissimo da applicare e da un risultato molto naturale soprattutto su frontline (io applicavo e pulivo con un dischetto di cotone), con questo mi sento come se avessi davvero un trucco addosso:. Ci si prende la mano nel metterlo vero?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Sono due cose differenti,quello che usi ti e' proprio un trucco(lo usano anche come trucco scenico)
Ovvio ci si deve prendere la mano,ma non sono microfibre

david delta

Utente
16 Settembre 2013
4
0
5
Ciao bobbyfan, sono nella stessa situazione. Ho effettuato l'ordine il 16 luglio ed ancora nulla. Potresti dirmi da quale corriere ti è stato consegnato l'ordine?

bobbyfan

Utente
16 Luglio 2015
8
0
5
Ciao david. A me come ho scritto nel post di sopra è arrivato dopo dieci giorni, non so con quale corriere visto che ero a lavoro e ho trovato la gradita sorpresa gia a casa.
chiedero ai miei e ti faccio sapere...
e in ogni caso... la fatidica manualità con dermmatch è arrivata gia dalla seconda volta. Sono molto entusiasta!

david delta

Utente
16 Settembre 2013
4
0
5
Spero arrivi entrò venerdì, sabato vado per una settimana in vacanza al mare ed è proprio in quella occasione che vorrei utilizzarlo :/

david delta

Utente
16 Settembre 2013
4
0
5
Cavolo, speravo di tutto, ma non poste italiane. Grazie bobbyfan. Qui a Palermo mi sa che arriverà fra un mese o due :(

david delta

Utente
16 Settembre 2013
4
0
5
Niente anche oggi. Dire inaffidabili è poco. Ho inviato una decina di e-mail al sito, neanche una risposta. Ora, come potrei rimediare? Ho del toppik, ma temo che si noti o che in acqua coli, o peggio, che in piscina possa essere scambiato per una seppia... :/