DermMatch info generali

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
Chiedo info per chi lo utilizza e per le colorozazioni da scegliere,
è come gli altri antidiradamento?..

grazie per le info

twoshampoos

Utente
1 Febbraio 2006
14
0
5
Il castano scuro è uguale come colorazione, ma l'effetto è leggermente diverso, tende un pò a schiarire i capelli, comunque va molto bene per coprire la parte frontale e tempie.

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
il casteno medio da effetti sul rosso che diventano (anke notevolmente)tanto + evidenti quanto + corti sono i capelli e ovviamente quanto maggiore è la quantità adoperata.
il castano chiaro da effeti sul biondo tanto + evidenti quanto + lunghi sono i capelli.
personalmente ho i capelli castano chiari e quando mi taglio i capelli molto corti adopero il castano chiaro, quando me li faccio crescere un pò devo cmq passare al castano medio perkè è troppa la differenza di colore con le parti laterali e posteriore nn trattate.

[8D]

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
...dimenticavo..l'effetto è completamente diverso rispetto alle microfibre (toppik,k-max..)
A mio parere le microfibre restano le migliori come qualità dell' effetto coprente localizzato e come adattamento al colore naturale dei capelli mentre il dermatch copre la superficie in maniera + omogenea grazie alla possibilità di spalmarlo come si vuole sulla cute..
Si possono benissimo usare entrambi:prima il dermatch e dopo (aver asciugato col phon) il toppik per ritoccare..personalmente a volte alla fine metto anke una noce di gel.
[:D]

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
scusate l'intrusione io uso il k max microfibre ,volevo sapere avendo pochi capelli sul frontale
usando il dermatch e' possibile migliorare l'effetto lucido della cute? ma poi si nota la cute colorata?

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
ragazzi purtroppo gli effetti di entrambi sono tanto migliori quanto + capelli in testa si hanno..e questo vale sia per l'effetto lucido (dermacht fa molto + effetto lucido perkè colora ma dura di +, il toppik solo sulla nuda cute ti può durare al + qualke ora ma a mio avviso l'effetto è cmq + naturale del dermatch) sia per la resistenza all'acqua (dermacht molto meglio di toppik..ma se sei troppo diradato anke il dermacht va via)

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no il dermatch resiste anche sulla cute nuda, se ti colorassi le tempie glabre e vai a farti il bagno rimarresti sporco. E' chiaro poi che più hai capelli e meno si vede, questo è fin troppo scontato per qualsiasi prodotto antidiratamento...

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
scusatemi ma se uno uso il kmax castano medio il dermatch che colore deve prenderlo?
aspetto vostre info

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
castano medio..ma nn esagerare perkè altrimenti ti da effetti molto evidenti sul rosso ( e si potrebbe notare la differenza di colore con le zone in cui non lo applichi)
per gabriele..per restarti sulla cute ne devi mettere tanto se no facendo il bagno a mare ( a me..così evito fraintendimenti..)nella zona priva di capelli va via..ma nn ne metto mai troppo per quello ke ho appena spiegato sopra!
Il dermatch resta comunque il miglior prodotto x maskerare la calvizie ke abbia provato riguardo la resistenza all'acqua (sarei curioso però di prendere in considerazione il suggerimento di IESON sull'uso di una forte lacca prima delle microfibre..penso cmq una tantum visto che nn farà benissimo per la salute del capello)

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ho preso il castano scuro e fa schifo!!! è una specie di marrone spento, tendente al grigio scuro o al color tortora scuro, per non dire al color topo di fogna scuro...

spero che sulla pelle sia diverso, voi cosa mi dite?

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
allora chi ha i capelli castano chiaro biondo scuro che deve prende?..
che colore esperti venite

saluti

nellos

nellos

nellos

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
ragazzi..nn fatevi troppi problemi..basta provare e fare le cose + semplici..per il castano chiaro tendente al biondo il light brown è perfetto

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

vabbè, basta provare e fare le cose semplici... spendere 47 euro (sepdizione inclusa) per provare e poi non va bene il colore, voglio dire che buttare 47 euro non è comunque piacevole!

in ogni caso ho provato sulla testa ed è ok, quindi no problem per quanto mi riguarda.

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
chi vuole un castano medio dermMatch è nuovo, lo vengo per chi lo vuole fatemi sapere 25 euro

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
raga ma per chi ha i capelli come me rasati 1 mm il dermattch funziona lo stesso?nn c'è pericolo che sulle tempie che sn abb diradate (anche se in controluce vedo molti vellus)mi rimanga il colore sulla cute una volta che lo applico?