Dermatologo/Tricologo Bari e provincia o anche tutta Puglia

pata

Utente
21 Giugno 2022
19
3
5
Buongiorno a tutti, ero alla ricerca di un buon dermatologo/tricologo su Bari e provincia o al limite anche tutta la Puglia. Se possibile anche con costo della visita e/o esperienze personali, ve ne sarei ancora più grato. Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata.
 

pata

Utente
21 Giugno 2022
19
3
5

dany91

Utente
31 Dicembre 2021
40
11
15
Ho controllato l'elenco del Sitri e uno che mi era stato consigliato non è presente, indica qualcosa? In che senso famoso per la fina topica? Non è sempre preferibile la sistemica?
ciao non so dirti se non e' presente nell'elenco cosa significhi... mi spiace... x quanto riguarda il dottor Mazzarella.. so che aveva sperimentato una particolare preparazione di finasteride topica anni fa... non entro nel merito di quale e' preferibile... dipende dai casi... ed e' comunque il medico che valuta... ho pensato al dottor Mazzarella in quanto vista la sua esperienza con questo tipo di formulazione... potrebbe' essere un dottore che tratta la materia e che sa di cosa si parla... prova a leggere recensioni... altrimenti scegli un tricologo sull'elenco del Sitri.. e leggi le recensioni del tricologo che scegli.. ciaooo
 
  • Mi Piace
Reazioni: pata