Dermatologo Toscana

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ragazzi finalmente mi sono deciso, a Settembre vado da un dermatologo serio e come si deve. Più persone in Toscana mi hanno consigliato il dottor Marliani a Firenze o il Dottor Gigli a Pescia, in che periodo dell'anno Gigli è a Pescia? A Settembre c'è modo di fissare un appuntamento con lui a Pescia? Chi mi consigliate? Poi mi chiedevo come funzionasse una visita di questo tipo, ci sono esami particolari da fare? Posso chiedere informazioni piuttosto dettagliate e chiedere consigli generici oppure mi prescrivono tutto quello che devo usare senza troppe storie? Qualcuno può raccontarmi la propria esperienza?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ragazzi finalmente mi sono deciso, a Settembre vado da un dermatologo serio e come si deve. Più persone in Toscana mi hanno consigliato il dottor Marliani a Firenze o il Dottor Gigli a Pescia, in che periodo dell'anno Gigli è a Pescia? A Settembre c'è modo di fissare un appuntamento con lui a Pescia? Chi mi consigliate? Poi mi chiedevo come funzionasse una visita di questo tipo, ci sono esami particolari da fare? Posso chiedere informazioni piuttosto dettagliate e chiedere consigli generici oppure mi prescrivono tutto quello che devo usare senza troppe storie? Qualcuno può raccontarmi la propria esperienza?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Gigli ha lo studio principale a Pescia quindi lo trovi sempre.
La visita si svolge con un controllo visivo,mezzo dermoscopio ed eventuale prelievo di qualche capello in caso di tricogramma.
Le analisi base da portare sono:
>> fe
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

ciauzz

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Vai dal medico,ti fai fare la prescrizione e vai o all'ospedale o in un centro di analisi privato.

ciauzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ho fatto tutte le analisi, sono valide cmq anche se ci vado il prossimo mese? Spero di non doverle rifare visto il prezzo O_O! XD

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Fossero 6 mesi...ma un mese vai tranquillo[:D]

ciauzz[8D]