dermatologo palermo

marcox12

Utente
3 Gennaio 2006
9
0
5
..salve a tutti..potreste indicarmi un dermatologo specializzato a palermo?..grazie a chiunque volesse risp

marcox12

Utente
3 Gennaio 2006
9
0
5
..salve a tutti..potreste indicarmi un dermatologo specializzato a palermo?..grazie a chiunque volesse risp

marcox12

Utente
3 Gennaio 2006
9
0
5

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
ciao io sn di pa....
x i dermatologi a palermo levaci i manu :) non ne ho trovato nessuno competente..ti consiglio vivamente la Dott.ssa Di Prima a Caltanissetta..

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ciao compà in sicilia l'unica é la Dott.ssa Di Prima a Caltanissetta..Anche se nell'ultima visitami ha deluso.
Anche io sono di Palermo, lascia stare non spendere soldi unitilmente qui a Palermo vai a Caltanissetta, Ciao!

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
Si marco...sn andato dalla dott.ssa e mi sn trovato bene...te la consiglio...nn perdere tempo inutile apalermo

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
proverò la di dottoressa Di prima.
volevo chiedervi se effettua una visita completa e accurata analizzando i valori del sangue e vedendo l'effettivo stato del capello.
grazie a tutti, forse per la prima volta nella mia vita farò na visita dermatologica decente.

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
manco nel sito del SITRI ci sono derma in sicilia, ma dico io uno che scende ogni mese non sarebbe possibile?
siamo tanti qui nel forum i siciliani che ci lamentiamo della mancanza di derma in sicilia, qualche medico potrebe allargare e non poco la rosa dei pazienti, no?