dermatologo nelle marche

groove

Utente
30 Giugno 2005
3
0
5
ciao a tutti, sono appena arrivato...
ho da poco scoperto questo interessantissimo sito che mi ha convinto a prendere la fatidica decisione di andare una volta per tutte da un dermatologo. su questo forum ho letto di uno bravo nella zona di Ascoli piceno; vorrei sapere se qualcuno conosce bravi dermatologi nella zona di Macerata ed Ancona, più vicina al comune dove vivo..
grazie mille a tutti.......ciao!

groove

Utente
30 Giugno 2005
3
0
5
ho da poco scoperto questo interessantissimo sito che mi ha convinto a prendere la fatidica decisione di andare una volta per tutte da un dermatologo. su questo forum ho letto di uno bravo nella zona di Ascoli piceno; vorrei sapere se qualcuno conosce bravi dermatologi nella zona di Macerata ed Ancona, più vicina al comune dove vivo..

groove

Utente
30 Giugno 2005
3
0
5

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Anch'io sono delle Marche e posso consigliarti con tutta sincerità di andare dal dott. gigli quando hai un giorno libero. Se vai in treno con poco più di 100euro ti fai viaggio e visita.
Credimi ne vale la pena! Da qualsiasi altro dermatologo, anche vicino, spenderesti anche di più.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, postate nella sezione apposita che ,probabilmente, riceverete la risposta giusta. La sezione è una fra le ultime del forum e va dedicata a come trovare un bravo dermatologo.
In bocca al lupo!!!