dermatologo napoli

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buona sera sono nuova ...sono una donna di 40 anni ed è da un po di tempo che ho riscontrato una forte perdita di capelli con relativo assottigliamento......mi sono rivolta a cimmino ma vorrei un ulteriore parere....mi hanno parlato bene di pastore o di spagnoletti voi che mi consigliate a tal proposito??'grazie

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buona sera sono nuova ...sono una donna di 40 anni ed è da un po di tempo che ho riscontrato una forte perdita di capelli con relativo assottigliamento......mi sono rivolta a cimmino ma vorrei un ulteriore parere....mi hanno parlato bene di pastore o di spagnoletti voi che mi consigliate a tal proposito??'grazie

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ciao e benvenuta, di dermatologi a napoli ce ne sono , ma uno veramente esperto in tricologia no, io ad esempio ogni 4 mesi vado a roma, ne vale la pena te lo assicuro....baci