Dermatologo napoli DAVVERO esperto in capelli

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Lo sto cercando disperatamente...se ne conoscete qualcuno che visita in un ospedale sarebbe ancora meglio...

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Lo sto cercando disperatamente...se ne conoscete qualcuno che visita in un ospedale sarebbe ancora meglio...

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
anche io sono di napoli e non ne ho trovati!
ho dovuto aspettare che venisse il dottor gigli a napoli!
spero tu sia più fortunato di me!

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Ma gigli a napoli quando ritorna? Comunque non voglio credere che in tutta napoli non ci sia un dermatologo esperto in capelli ! o_O

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Purtroppo credici,i veri esperti si contano sulla punta delle dita purtroppo....

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

atlantis

Utente
28 Giugno 2009
94
0
65
guarda io ne ho girati tanti.... sono stato mandato addirittura da uno ke si diceva faceva miracoli. aveva lo studio proprio al centro di napoli vicino piazza plebiscito!!
Sono stato un anno in cura da lui... solo soldi e mi credete ogni volta che andavo mi diceva: STAI ANCORA INGUAIATO DOPO UN ANNO

io avrei voluto dire: IO E' UN ANNO CHE TI STO A DA SOLO SOLDI!!!

non ce ne sono fidatevi

L'unica speranza di salvezza per qualcuno è quella di trovare un MEDICO VERO che faccia il suo mestiere CON PASSIONE!!! e non solo per i soldi o per il prestigio della laurea in medicina!!!!

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Ma io non chiedo chissà cosa in fondo...poi un medico piu che prescriverti finasteride e minoxidil se hai alopecia che può fare in fondo?Io chiedo di trovare un medico che sia in grado di dirmi che cavolo mi è successo ,che sappia distinguere alopecia da effluvio e che se gli chiedo di farmi una dermoscopia non mi guardi con gli occhi sgranati

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
E' proprio quello il problema!!
Tutti in 5 minuti sono in grado di liquidarti prescrivendoti fina e minox.
Quello che serve' e' una buona dignosi e per farla bisogna essere preparati in materia.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
il dottor gigli torna a gennaio a napoli!

anche io come atlantis mi sono imbattutto in un incompetente mi faceva mettere il minoxidil due mesi si ed uno no!
questo per farti capire che è sempre bene affidarsi a veri esperti della tricologia ed il dottor gigli ne è un vero luminare!
o aspetti che torna a gennaio oppure vai tu da lui a pescia(toscana)
un'altra soluzione sarebbe quella di andare a roma dal dottor daniele campo se non vuoi spostarti troppo!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
non saprei cosa altro consigliarti!

da napoli ci vogliono poco più di due ore per roma per andare da campo!
oppure potresti fare una ricerca di dermatologi a napoli e prima di prenotare la visita domandi se fanno la dermoscopia!
fossi in te però starei tranquillo!
potresti postare una tua foto per avere un parere dal dottor gigli e magari potresti fare le analisi che lui stesso consiglia di fare
se vuoi te le scrivo!
ciao

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
Concordo con quanto detto dagli altri utenti: i dermatologi esperti in capelli sono davvero pochissimi e tra questi c'è certamente gigli.

Prima di incontrlo a Napoli ero passato pure io da qualche cane, con gigli invece sto vedendo i risultati.

Di campo ho letto cose nn malvagie anche se qualche tempo fa,un utente qui se ne lamentava.

Se nn volete aspettare a gennaio il mio suggerimento è di farvi una passeggiata in toscana da gigli....

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
credo che voi cerchiate uno psicologo piu' che un medico, perchè la tendenza a bollare dermatologi come incompetenti risiede nel fatto che spesso le cure prescritte non risultano essere miracolose...ma questo purtroppo non dipende certo dal medico.
Egli infatti in genere vi prescrive una cura standard (fina e minox) e quando adottano metodi piu' blandi è perchè capiscono che nella vostra situazione v'e' piu' psicogena che androgenetica, quindi sperano del placebo di integratori e altre lozioncine..
Cmq, per la zona napoli, c'e' Argenziano, dermatologo di fama mondiale che lavora al secondo policlinico (federico II) ai colli aminei. C'e' il padre e il figlio, in genere il secondo si occupa con piu'passione dei capelli (che, sappiatelo: è un campo marginale rispetto ad affezioni piu' gravi).
Ciao