Salve, vorrei assumere minoxidil orale (loniten) per alopecia. Qualcuno conosce dermatologi in Campania che lo prescrivono? O in alternativa Lazio.
Grazie
Grazie
Infatti è sbagliatissimo, sarebbero da denunciare,ma a chi cerca queste scappatoie va benissimo così(parliamo sempre di sistemico)Anche il proscar è off label per l'aga, idem per gli antiandrogeni topici ma non fanno firmare nessun consenso
Dagli studi effettuati e dagli articoli che puoi trovare su Ieson ci sono varie formulazioni. Si parte da 0,25, 0,50, 1,25, 2,50 fino a 5 mg. Già buoni risultati sono stati verificati con 1,25 die la formulazione che ho iniziato io ieri con sides praticamente assenti perché è ancora un basso dosaggio e con assorbimento sistemico totale dovrebbe essere più efficace della lozione al 5% (mai avuto risultati io con la lozione in 13 anni di utilizzo). Le posologie per l'ipertensione vanno da 5 mg fino a 100 mg die come da bugiardino (foto pubblicate sulla mia scheda personale), quindi formulazioni anche 100 volte più alte di quelle prese da me con profili di sicurezza e sides minimi. Ho pubblicato anche i sides con la loro rarità sempre nella mia scheda personale ma a quale formulazioni molto alte quindi un quartino non dovrebbe nemmeno avere un minimo di sides, io per il momento non ho assolutamente nulla.Il problema non è la prescrizione...vorrei un parere da un dermatologo, che mi indichi quanti mg al giorno, che mi parli in termini di efficacia. C'è qualcuno qua in Campania?
1,25 al giorno? In una volta sola? Ma il loniten che forma ha? Si riesce a tagliare in 4 parti uguali?Dagli studi effettuati e dagli articoli che puoi trovare su Ieson ci sono varie formulazioni. Si parte da 0,25, 0,50, 1,25, 2,50 fino a 5 mg. Già buoni risultati sono stati verificati con 1,25 die la formulazione che ho iniziato io ieri con sides praticamente assenti perché è ancora un basso dosaggio e con assorbimento sistemico totale dovrebbe essere più efficace della lozione al 5% (mai avuto risultati io con la lozione in 13 anni di utilizzo). Le posologie per l'ipertensione vanno da 5 mg fino a 100 mg die come da bugiardino (foto pubblicate sulla mia scheda personale), quindi formulazioni anche 100 volte più alte di quelle prese da me con profili di sicurezza e sides minimi. Ho pubblicato anche i sides con la loro rarità sempre nella mia scheda personale ma a quale formulazioni molto alte quindi un quartino non dovrebbe nemmeno avere un minimo di sides, io per il momento non ho assolutamente nulla.
Si, ne ho sentito parlare, ma non sono sicuro prescriva minoxidil anche per l'alopecia maschile.C'è Soverina che riceve in Calabria e anche a Roma. Ci ha fatto pure un video sul minox orale sul suo canale youtube
Si, ho pubblicato le foto della pastiglia e della pastiglia tagliata nella mia scheda personale ieri.1,25 al giorno? In una volta sola? Ma il loniten che forma ha? Si riesce a tagliare in 4 parti uguali?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: