Dermatologo Milano

crazy11

Utente
16 Novembre 2009
31
0
15
Del dottor Rinaldi a milano che esperienze avete?
io inizo ad avere dei dubbi nonostamte tutti me ne avessero parlato bene
ciao

crazy11

Utente
16 Novembre 2009
31
0
15
ciao

crazy11

Utente
16 Novembre 2009
31
0
15
ciao

gillian

Utente
13 Maggio 2009
8
0
5
Ciao,
io sono in cura da 8 mesi circa con la dott.ssa Bezzola,collaboratrice di Rinaldi.Mi trovo bene,anche se spesso trovo le loro cure un po troppo..come dire..
all'avanguardia.

Gil

gillian

Utente
13 Maggio 2009
8
0
5
Posso dirti che durante l'ultima visita oltre all'assunzione di anti dht sistemici e all'applicazione topica di una soluzione a base di minox 5%,mi era stato prescritto un nuovo prodotto(Gfn fiale di fitologica)a base di fattori di crescita,estremamente costoso per i miei gusti.Nel dubbio ho chiesto a Claudia informazioni,e lei stessa mi ha risposto che la letteratura scientifica è ancora incerta al riguardo tali sostanze.Ecco perchè all'avanguardia,non voleva essere una critica,anzi,ma diciamo che il paziente sarebbe più sereno se sapesse che sta utilizzando un prodotto collaudato che ha soddisfatto un certo numero di persone.Poi probabilmente la strada del progresso corre parallela a quella dell'innovazione...però credo sia umano dubitare di ciò che non si conosce.

mods2002

Utente
27 Ottobre 2009
67
0
65
Ragazzi, io sono veramente amareggiato, ho appena telefonato per chiedere un appuntamento con la Dott.sa Cappio ed hanno avuto il coraggio di chiedermi 180€!!!!!! Ma cosa credono che tutti abbiano il loro tenore di vita.
Fatto questo sfogo, vi chiedo cortesemte se conoscete un bravo derma specializzato in tricologia che possa essere alla portata di uno studente universitario.

Grazie a tutti per le risposte